Kurt Angle: "Ecco chi credo vincerà il Royal Rumble Match"

Kurt Angle ha parlato della rissa reale a 30 uomini

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kurt Angle: "Ecco chi credo vincerà il Royal Rumble Match"

La strada per WrestleMania 39 è iniziata e la Royal Rumble è ormai dietro l'angolo con la rissa reale a 30 uomini. Il vincitore di questo incontro affronterà Roman Reigns tentando di porre fine a un suo regno titolato da campione Universale o WWE. Nelle ultime settimane quindi si stanno facendo strada varie discussioni sui possibili vincitori del Royal Rumble match e a esprimersi per ultimo sulla questione è stato l'Hall of Famer Kurt Angle. In un recente episodio del suo 'The Kurt Angle Show', la medaglia d'oro olimpica ha spiegato tutte le sue ragioni secondo cui Cody Rhodes sarebbe stato il vincitore del match.

Kurt Angle: "Cody Rhodes credo vincerà la rissa reale"

Su una vittoria della Royal Rumble da parte di Cody Rhodes, Kurt Angle ha rivelato: “Io sceglierei lui per vincere la rissa reale. Cody è un ragazzo straordinario e credo si merita di fare qualcosa di incredibile, quindi penso che vincerà la Royal Rumble e affronterà Roman Reigns a WrestleMania. Sai, non è esattamente un ragazzo giovane, ha già vinto un titolo importante al di fuori della WWE ma sarebbe la persona giusta per un Main event al più grande evento di sempre. Penso che i fan lo abbiano sostenuto tanto ed è una star abbastanza apprezzata in questo momento da meritarselo".    

Cody Rhodes non lotta ormai da diversi mesi dato che si è sottoposto ad un intervento chirurgico a giugno ma di recente ha lasciato intendere che potrebbe tornare presto sullo schermo. L'American Nightmare da tempo desidera diventare un campione WWE e molte persone fanno il tifo per lui verso la vittoria del titolo, tutto ciò sin dal suo ritorno a Stamford dalla AEW.

Le parole di Kurt Angle sembrano dunque coincidere con un precedente rumor secondo cui si affermava che  la WWE aveva grandi piani per Cody Rhodes a WrestleMania anche in caso di assenza di The Rock. Un match contro Roman Reigns d'altronde ai fan farebbe sicuramente piacere. Tutto verrà deciso comunque dal fatto che Cody Rhodes possa emergere vittorioso o meno alla Royal Rumble.     

Kurt Angle Royal Rumble
SHARE