La WWE sta pensando di creare una nuova cintura maschile? Le ultime

Sembra che la compagnia di Stamford sia di fronte ad un bivio per quanto riguarda le cinture massime maschili

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE sta pensando di creare una nuova cintura maschile? Le ultime

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la WWE starebbe pensando di togliere una delle due cinture a Roman Reigns, facendolo arrivare a WrestleMania non più come WWE Undisputed Champion.

“A WrestlingNews.co è stato detto che The Rock non è ancora bloccato per WrestleMania e il piano attuale, se The Rock non dovesse farcela a partecipare allo show, è quello di avere una sfida tra Cody Rhodes e Roman Reigns per il titolo Universale. La WWE vuole assicurarsi The Rock prima della Royal Rumble perché questo è quando le cose verranno messe in moto per Mania. […] Non è ancora chiaro come la compagnia si dividerà il WWE Championship e l’Universal Championship, ma l'idea è per ogni marchio di avere un titolo di punta in estate.”

Bene, ora sarebbero emerse alcune novità interessanti per quanto riguarda la possibile creazione di un ulteriore cintura, in modo che entrambi i brand, Raw e SmackDown, possano avere una cintura massima maschile, questo implica che le due già esistenti potrebbero essere unite definitivamente.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova possibile cintura

Nella sua ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha così parlato della situazione per quanto riguarda le cinture maschili massime della WWE: "Si parla assolutamente di creare un nuovo titolo, sì. È passato un anno. La mentalità è sempre stata che ogni marchio dovrebbe avere un titolo, ma penso che quest'anno, al di là di tutto, tutto questo anno sia stato basato tutto su come mandare Roman Reigns over cercando di portarlo a quel livello dove si trova John Cena come grande attrazione. A lungo termine, penso che vogliano che Raw e Smackdown abbiano ognuno il proprio titolo”

Non ci resta che aspettare e vedere se davvero la compagnia di Stamford andrà in questa direzione o meno, ma sicuramente i primi mesi del 2023 saranno cruciali per capire se Roman Reigns rimarrà o meno WWE Undisputed Champion ancora per molto.

SHARE