WWE, La foto che fa impazzire il web: Batista era backstage durante SmackDown

Batista torna a trovare tutto lo staff della WWE durante l'ultimo show dell'anno

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, La foto che fa impazzire il web: Batista era backstage durante SmackDown

Il 30 dicembre 2022 la WWE ha tenuto il suo ultimo show di Friday Night SmackDown all’Amelie Arena a Tampa, in Florida, con tantissime sorprese che ci hanno lasciato a bocca aperta e che voi come sempre potete trovare raccontate nel nostro report settimanale.

La cosa curiosa è che però, oltre ai grandi nomi che abbiamo visto apparire sullo schermo, backstage era presente anche Dave Bautista, meglio conosciuto nel professional wrestling come Batista, che dopo la carriera sul ring si è dedicato a quella del cinema, come abbiamo anche visto di recente nel film Netflix “Knives Out - Glass Onion,” che ha ricevuto pareri molto positivi.

La sua presenza nel backstage dello show blu ci è stata rivelata dal WWE Global Ambassador Titus O'Neil tramite una bellissima foto dei due che si abbracciano e ridono insieme, con alcuni fans che addirittura hanno pensato che Batista potesse essere lì e così felice perché gli hanno annunciato che sarà nella Hall Of Fame del 2023.

Già che parliamo di WWE Hall Of Fame…

Secondo quanto riportato dal sito Sportskeeda poco prima di natale, sarebbero tre i principali indiziati per essere i più papabili introdotti nella Hall of Fame del 2023 come testa di serie e quindi come grande nome che trascinerebbe tutta l'attenzione nei confronti dell'Arca della Gloria della compagnia di Stamford.

I primi indiziati, sarebbero infatti lo stesso Vince McMahon, che torna prepotentemente alla ribalta, dopo le smentite dello scorso autunno, The Rock, con il cugino maggiore di Roman Reigns che era ancora previsto per un match contro il Tribal Chief in quel di Wrestlemania 39 e Batista.

Proprio Batista, doveva già essere introdotto nel 2020, ma a causa della pandemia globale prima e a causa di alcuni problemi lavorativi dello stesso ex wrestler poi, alla fine la WWE ha deciso di non introdurlo più e lasciagli un posto in un secondo momento quando sia lui che i fans avrebbero poi potuto celebrare la cosa in tutta tranquillità e insieme.

Batista Smackdown
SHARE