WWE, John Cena parla ai fans dopo SmackDown: ecco le sue parole

Cos'avrà detto John Cena ai fans WWE prima della fine del 2022? Scopriamolo insieme

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, John Cena parla ai fans dopo SmackDown: ecco le sue parole

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown del 2022, John Cena si è unito a Kevin Owens in un tag team match per sfidare Roman Reigns e Sami Zayn, ormai membro più che consolidato della Bloodline, riuscendo a portarsi a casa la vittoria e mettendo in serie difficoltà il Tribal Chief che ora dovrà affrontare l’argomento con il canadese prossimamente.

Dopo il match però ovviamente, il leader della Cenation si è fermato un momento a parlare con i fans presenti nell’arena di Tampa, in Florida, per salutarli e augurare loro un buon 2023.

LEGGI QUI - Report Friday Night SmackDown 30/12/2022

Le parole magiche di Cena

Il wrestler di Boston ha così avviato il discorso: “Ho sentito le vostre grida forti nell’arena nel mio cuore. Voglio ringraziare tutti coloro con il quale ho condiviso il ring questa sera. Voglio ringraziarvi per aver trascorso le vostre vacanze con noi. È la stagione che ci rende le cose difficili. Voglio solo ringraziarvi tanto per avermi fatto il più grande regalo che aveste mai potuto farmi che mi ha permesso di salire su questo ring per 20 anni di fila.”

Poi ha proseguito aggiungendo: “Ho avuto un match almeno ogni singolo anno da quando ho iniziato nel 2002. Quest'anno è stato il primo anno dove non sarebbe successo finché non ho scoperto che l'ultimo evento dell'anno era proprio qui a Tampa Bay. Voglio ringraziarvi come comunità per avermi accolto a braccia aperte. Voglio ringraziare coloro con cui condivido tutto questo per avermi aiutato a creare la magia ogni sera. Ancora più importante, voglio ringraziare tutti voi che fate tutto il duro lavoro e fate il sacrificio per venire a trovarci settimana dopo settimana. Niente di tutto questo esiste senza di voi. Grazie per una meravigliosa run di 20 anni. Grazie per un meraviglioso 2022. Rimanete tutti al sicuro domani sera e diamoci da fare nel 2023.”

Parole sempre molto positive e carine di John Cena e chissà che nel 2023 non lo rivedremo coinvolto in qualche evento più grande ancora per un altro match.

John Cena Smackdown
SHARE