Uncle Howdy lancia il suo primo attacco dopo il debutto a Smackdown - SPOILER

Dopo averlo visto debuttare in carne ed ossa a bordo ring con la WWE, ecco come è passato all'azione il nuovo personaggio legato a Bray Wyatt

by Roberto Trenta
SHARE
Uncle Howdy lancia il suo primo attacco dopo il debutto a Smackdown - SPOILER

Durante l'episodio di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte del 16 Dicembre scorso, LA Knight e Bray Wyatt hanno avuto il loro ultimo scontro, con l'ex NXT che voleva vendicarsi ad ogni costo dell'attacco perpetrato nei suoi confronti in una delle ultime puntate dello show blu, dove era stato seppellito sotto diverso materiale di backstage.

In un segmento andato in scena sul ring, i due hanno cominciato a discutere e ad un certo punto, Knight ha attaccato Wyatt, chiudendolo in un angolo. Dopo aver visto le luci spegnersi, una figura è apparsa sotto al titantron della compagnia, con le luci che hanno mostrato per la prima volta il famoso Uncle Howdy, proprio di fonte al pubblico di Chicago, per la prima volta nella storia della WWE.
Durante tale segmento, i fan sono rimasti a bocca aperta e tutti quanti hanno iniziato ad ipotizzare chi possa celarsi sotto alla maschera del losco individuo.

Uno dei nomi che si è diffuso più di tutti, ma che era già da settimane che veniva menzionato, sia dai fan della compagnia che dagli addetti ai lavori, è quello del fratello minore di Bray Wyatt: Bo Dallas.

Uncle Howdy attacca Bray Wyatt sorprendendo tutti

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, c'è stato l'ultimo colpo di scena targato Bray Wyatt sui ring della compagnia di Stamford.

L'alter ego del Fiend, ha infatti voluto aprire la puntata con il suo solito promo, alla quale ha ben presto risposto però il suo nemico LA Knight.
Intervenuto al microfono, Knight ha lanciato la sua personale sfida a Wyatt in quel della Royal Rumble, con Wyatt che ha accettato di buon grado di tornare sul ring per il suo primissimo match dopo il rientro in scena dopo un anno di assenza dalla WWE.

Dopo aver accettato la sua sfida, ad interrompere il tutto è partita la musica di Uncle Howdy, con il misterioso personaggio che si è palesato sul ring, mettendosi al fianco id Wyatt, come se i due volessero attaccare LA Knight.

Nella sorpresa generale, però, Howdy ha attaccato con una Sister Abigail fulminea Bray Wyatt, lasciando esterrefatto anche il nemico di Bray, il quale ha immediatamente lasciato il ring.

Smackdown Bray Wyatt
SHARE