Ex WWE Champion torna in scena dopo settimane di infortunio - SPOILER

Un altro grande nome torna a Smackdown dopo settimane passate a casa per infortunio

by Roberto Trenta
SHARE
Ex WWE Champion torna in scena dopo settimane di infortunio - SPOILER

Con un breve tweet arrivato ad inizio Dicembre fa sulla pagina ufficiale Twitter dell'ex WWE Champion, Drew McIntyre, il lottatore aveva voluto confermare ai propri fan come non sarebbe potuto essere presente nell'edizione dello show blu che si sarebbe svolta di lì a poco, a Friday Night Smackdown, per un problema medico non meglio specificato.

Al momento, non sapevamo cosa attanagliasse l'ex campione mondiale WWE, se una semplice influenza o un problema fisico più concreto, la cosa certa è che i fan dello "psicopatico di Glasgow" avrebbero dovuto aspettare ancora un po' per rivederlo sui ring della compagnia, fino a quando non si sarebbe ristabilito del tutto.

Nel suo breve tweet, Drew aveva voluto confermare ai suoi fan come non fosse stato autorizzato a salire sul ring in quell'episodio dello show blu per colpa di un non meglio specificato infortunio, con alcuni addetti ai lavori che poi hanno cominciato a saperne un po' di più e hanno cercato quindi di analizzare la situazione.
Tale infortunio sembrava già fosse di un'entità abbastanza ridotta, con il guerriero scozzese che avrebbe quindi saltato solo qualche settimana di programmazione, cosa che alla fine è successa.

Drew McIntyre torna in scena a Smackdown e salva Sheamus

Durante la puntata di Smackdown andata in onda fino a qualche ora fa, Sheamus ha avuto l'ennesimo match contro Solo Sikoa, con lo Street Champion che ha vinto la sua contesa, aiutato ovviamente dall'immancabile Bloodline.

Dopo la contesa, però, Solo ha deciso di continuare ad infierire sul Guerriero Celtico, colpendolo con una running hip attack, divenuta ormai un suo marchio di fabbrica. Ad accorrere a salvare l'irlandese, però, ci ha pensato Drew McIntyre, il quale ha messo KO tutta la Bloodline a suon di testate e Claymore, venendo aiutato poi anche da Butch e Ridge Holland, intervenuti a salvare il loro leader.

In teoria, Drew era già previsto per il suo ritorno al Madison Square Garden nell'ultimo house show della WWE il 26 Dicembre, ma lo staff medico ha preferito attendere ancora qualche giorno prima di far risalire sul ring l'ex WWE Champion, facendolo riprendere al meglio dal suo infortunio.

Smackdown
SHARE