Beth Phoenix: "Tornare a lottare in WWE? Mai dire mai"

Beth Phoenix ha parlato di un suo possibile ritorno all'azione sui ring WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Beth Phoenix: "Tornare a lottare in WWE? Mai dire mai"

Il 2022 è stato un anno che ha segnato il ritorno nel mondo del wrestling di diverse grandi leggende della WWE. Da Stone Cold Steve Austin che è tornato a distanza di 19 anni dall'ultima volta, a Ric Flair, Ricky Steamboat e persino all'ex presidente della federazione Vince McMahon che ha avuto un match a WrestleMania 38 contro Pat McAfee. Un'altra Superstar che a inizio anno si è riallacciata gli stivali per combattere è stata l'Hall of Famer WWE Beth Phoenix che, il 30 gennaio 2022 assieme a suo marito Edge, ha disputato e vinto un match a coppie miste contro Maryse e The Miz durante la Royal Rumble.    

Beth Phoenix non esclude un suo ritorno a combattere

Durante il podcast "2 Lies and 1 Truth" di Brandi Rhodes, Beth Phoenix ha parlato di un suo possibile ritorno alla competizione sul ring: “Mai dire mai, chi lo sa ai giorni di oggi cosa ci riserva il futuro. Io comunque dico ogni singola volta che non posso escludere di tornare magari una volta a disputare un match. È davvero brutto dire che mi sono ritirata”.     

Beth Phoenix ha firmato per la prima volta con la WWE nel 2004 e ha vinto tre volte il titolo femminile ma una volta anche quello delle Divas. La sua carriera sul ring a tempo pieno è terminata nel 2012 ed è stata inserita nell'Hall of Fame della compagnia nel 2017. Beth Phoenix é la più giovane donna ad essere stata mai introdotta tra le leggende ed è una delle star che più ha rivoluzionato la divisione femminile. La moglie di Edge ha fatto parte anche del tavolo di commento di NXT per due anni a partire dal 2019. Le voci su un ritorno di lei ed Edge continuano sempre. Molti fan credono che sia la Rated R Superstar che Beth Phoenix tornino prima o poi ad affrontare assieme il Judgment Day. Le ipotesi sono di un match tra Beth ed Edge contro Rhea Ripley e un altro membro della fazione oppure un incontro in singolo magari tra la Glamazon e Rhea.                   

SHARE