Eric Bischoff: "Sarebbe fantastico vedere Cody Rhodes con il titolo WWE"

Eric Bischoff ha parlato di una possibile vittoria del titolo WWE da parte di Cody Rhodes

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Sarebbe fantastico vedere Cody Rhodes con il titolo WWE"

Dopo la sua esperienza in AEW, Cody Rhodes è tornato in WWE nella prima notte di WrestleMania 38, sconfiggendo Seth Rollins nel suo match di ritorno. Una volta in WWE, tra i fan è subito sorta l'idea di vedere Cody finalmente in corsa per il titolo principale della compagnia. L'American Nightmare ha iniziato così a far parlare tanto di sé e tanti appassionati hanno iniziato a dire la loro su una sua possibile vittoria del titolo WWE nel corso del 2023, tutto ciò però solamente dopo aver recuperato dall'infortunio dello scorso giugno: lo strappo al muscolo pettorale con cui riuscì comunque a lottare e vincere un Hell in A Cell Match contro Seth Rollins. A esprimersi su questa ipotesi è stato il WWE Hall of Famer Eric Bischoff, durante un'apparizione a 'Insight with Chris Van Vliet'.

Eric Bischoff: "Cody Rhodes si meriterebbe il titolo WWE"

Sulla possibilità che Cody Rhodes diventi campione WWE: "Non lo so. Non conosco il modus operandi di Triple H. Dusty era però tanto amato e rispettato, avere uno come Cody che segue le orme di suo padre e diventa campione WWE credo sarebbe una storia straordinaria. Penso che le persone si appoggiano tanto a questo e fanno bene perchè sarebbe davvero una bella cosa".

Mentre Cody Rhodes deteneva l'NWA World Heavyweight Championship, un titolo detenuto anche dal leggendario Dusty Rhodes, il suo obiettivo è sempre stato portare alla vita la corona della più grande federazione di wrestling al mondo. Prima di tornare in WWE però, Cody Rhodes è stato uno dei vicepresidenti esecutivi della AEW. Il figlio di Dusty ha conquistato tre volte il titolo TNT ma non è mai riuscito a vincere il titolo AEW prima di lasciare la federazione per ritrasferirsi in WWE. 

Eric Bischoff ha così parlato anche del motivo per il quale Cody Rhodes avrebbe lasciato la compagnia di Jacksonville nonostante abbia contributo ad aprirla nel 2019: "Credo sia cresciuta un po' di frustrazione in Cody. Non era più contento in AEW come lo era prima. È successo qualcosa che lo ha portato ad andar via. Io immagino non sia rimasto soddisfatto di qualche scelta dal punto di vista creativo, penso sia questo il motivo per cui se ne sia andato".

Eric Bischoff Cody Rhodes
SHARE