The Rock a WrestleMania 39? Le probabilità di vederlo diminuiscono

The Rock potrebbe saltare lo Showcase of the Immortals nonostante le varie voci

by Andrea Scozzafava
SHARE
The Rock a WrestleMania 39? Le probabilità di vederlo diminuiscono

Il regno incontrastato di Roman Reigns procede a passi spediti e le voci di un possibile ritorno di The Rock per detronizzarlo, al main event di WrestleMania 39, proseguono ma non più come prima. Lo stesso The Rock non ha mai escluso un ritorno all'azione sul ring ma nelle ultime ore è stato riferito che ancora non è stato contattato per l'evento e la WWE sta lavorando così ad altri piani. Nel rapporto in questione, la WWE starebbe cercando di trovare un avversario a Roman Reigns. Inoltre è emerso anche che l'obiettivo della compagnia di Stamford sarebbe quella di non lasciare due corone al Tribal Chief per WrestleMania.

Dave Meltzer: "Cody Rhodes o The Rock contro Roman Reigns a WrestleMania"

Nella newsletter del Wrestling Observer, il giornalista Dave Meltzer ha rivelato che le probabilità di non vedere The Rock a WrestleMania stanno aumentando. Meltzer ha notato che la WWE ha in mente un piano b per Roman Reigns, ovvero un match di riserva nel caso non dovesse esserci proprio The Rock. Le sue parole: “Per quanto riguarda WrestleMania, Triple H ha preso una decisione su Roman e il suo avversario nel caso in cui non ci fosse The Rock, il che è  sempre più probabile. La scelta dovrebbe andare in caso su Cody Rhodes".

Cody Rhodes non lotta ormai da diversi mesi e si è sottoposto ad un intervento chirurgico a giugno ma di recente ha lasciato intendere che potrebbe tornare molto presto sullo schermo. I piani della WWE per WrestleMania 39 prevedono che Roman Reigns non arrivi allo Showcase of the Immortals con entrambi i titoli alla vita. Nel ppv più importante dell'anno dovrebbero apparire nel main event della prima serata sia Seth Rollins che Drew McIntyre con in palio il titolo WWE mentre nel main event della seconda parte dello show ci dovrebbe essere Roman Reigns a contendersi il titolo Universale contro Cody Rhodes. Se la federazione riuscisse però in qualche modo a far apparire The Rock nella seconda serata, Cody affronterebbe Seth nel main event della prima serata per il titolo WWE.

The Rock Wrestlemania
SHARE