Atleta WWE risponde ai fan dopo essere scomparsa dai ring

Dopo averla vista diventare lo scorso anno regina del ring, ecco la risposta dell'atleta ai fan che la chiedono in azione

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE risponde ai fan dopo essere scomparsa dai ring

Nello show di Smackdown andato in onda nella notte di venerdì 14 Ottobre, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show blu, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma.
Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del team heel ex NXT.

Dopo aver messo KO tutti i membri dell'Hit Row, sia Zelina che Escobar hanno fatto il loro promo di presentazione, con il leader del team che ha detto che da allora in poi Smackdown sarà loro. La domanda che si sono fatti un po' tutti tra venerdì e sabato, è perché la WWE ha pensato di far debuttare nel main roster i Legado del Fantasma senza la loro Elektra Lopez, con la ragazza che era inserita nella stable che sarebbe invece sparita.

Da quel momento, il Legado del Fantasma è diventato uno dei team più presenti sui ring dello show blu, ma di Zelina Vega abbiamo visto ben poco.

Zelina Vega parla del suo ritorno sul ring

Dopo aver ricevuto diverse richieste e domande da parte dei suoi fan in merito alla sua assenza dai ring della compagnia, la stessa Zelina ha voluto rispondere all'ultima domanda della lista, scrivendo:


Fan: "Quando tornerai a lottare ancora? O ti stai strettamente focalizzando sul fare da manager ancora una volta?".

Zelina: "Presto. Io non sono strettamente nulla. Io. Faccio. Tutto... cosa che non possono dire in molti". La moglie dell'ex Aleister Black non è così sparita dalle scene della WWE, ma sta semplicemente avendo un momento di meno impegno sui ring, con la sua reazione in pieno personaggio con il fan, che ha sapientemente spiegato la situazione al resto del WWE Universe.

SHARE