AJ Styles: infortunio vero o work nell'house show?

Dopo aver visto il video in cui gli arbitri accompagnano fuori l'ex campione mondiale, ecco alcuni chiarimenti sul suo infortunio

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles: infortunio vero o work nell'house show?

Durante la mattinata, vi abbiamo riportato la notizia dell'infortunio occorso all'ex WWE Champion AJ Styles, il quale si sarebbe fermato dopo il suo match in house show, nell'ultima data tenuta dalla WWE nelle scorse ore.

In uno degli ultimi live event tenuti post Natale dalla WWE, AJ Styles è uscito malconcio dalla sua contesa. Dopo aver visto l'OC andare a collidere ancora una volta in un tag team match contro la Judgment Day ad Hersey, in Pennsylvania, i fan presenti nell'arena sono stati testimoni di alcuni momenti concitati a bordo-ring, quando il Phenomenal One non riusciva a rialzarsi da terra.

Alla fine, sono dovuti intervenire alcuni addetti ai lavori dello staff medico della WWE, per aiutare l'ex campione mondiale ad abbandonare il bordo-ring, con l'arbitro che aveva già fatto segno con la X fatta con le braccia, che di solito sta a significare infortunio per qualche atleta.

Fino a poco fa non avevamo ulteriori notizie in merito a cosa avesse colpito Styles, ma dai video registrati dai fan ed emersi online, si vede molto bene come Styles non riesca a camminare bene, quindi probabilmente si parlava di qualche infortunio ad una gamba.

Infortunio vero o work per il Phenomenal One?

Come accade molto spesso in questi casi, in molti sono rimasti in dubbio se tale avvenimento sia stato portato in scena come angle della compagnia e quindi come un "finto infortunio", per giustificare magari un'uscita di scena prossima dell'atleta o se invece tale problema fisico sussista veramente.

Ad aiutarci a capire se l'infortunio è vero o no, ci ha pensato il noto sito PWInsider, il quale ha spazzato via tutti i rumors in merito ad un finto infortunio, scrivendo:

"Per quelli che ce lo stanno chiedendo, l'infortunio di AJ Styles di ieri sera è legittimo al 100% e non è parte di una sorta di storyline per lo show.

Ci è stato detto che l'infortunio è ad una caviglia e Styles sarà controllato il prima possibile da uno staff medico con appositi macchinari". Subito dopo lo show, anche Karl Anderson avrebbe confermato queste parole a diversi fan che hanno poi parlato con i giornalisti, con il Phenomenal One che adesso potrebbe essere davanti ad una lunga assenza, che lo potrebbe addirittura costringere a saltare la Royal Rumble, o magari invece il tutto potrebbe rivelarsi essere un problema di secondo grado e quindi facilmente risolvibile.

Aj Styles
SHARE