WWE: Triple H ha un nuovo piano per il main event di Wrestlemania 39

Dopo aver visto il lungo regno del Tribal Chief con entrambi i titoli massimi della compagnia alla vita, arriva un nuovo nome per affrontarlo allo show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Triple H ha un nuovo piano per il main event di Wrestlemania 39

Uno dei match più importanti che la WWE sembra voler costruire nel suo immediato futuro, è lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon.

Durante uno dei soliti segmenti di backstage andati in onda alle Survivor Series dello scorso anno, abbiamo visto Roman Reigns entrare nell'ufficio di Vince McMahon, dove l'allora Chairman della WWE aveva accolto il suo Universal Champion, facendolo sedere alla sua scrivania dove troneggiava un grandissimo uovo d'oro, chiamato "Uovo di Cleopatra", che Vince McMahon aveva rivelato essere un regalo fatto proprio dal cugino di Reigns al Chairman WWE, dal valore di 100 milioni di dollari.

Dopo questa scena, un Roman Reigns abbastanza infastidito dalla cosa, aveva lasciato l'ufficio del patron della WWE, lasciando capire ai fan quanto fastidiosa fosse stata la cosa. Dopo aver visto tale segmento, sarebbero nati numerosi rumors in merito ad un possibile match tra i due nell'edizione del 2023 di Wrestlemania, con tali voci che sarebbero arrivate fino ad oggi.

Triple H ha un piano B in caso di assenza di The Rock

Più passa il tempo e più sembra probabile che The Rock non riesca ad essere presente nel main event di Wrestlemania 39, con il noto attore di Hollywood, nonché ex campione WWE, che ha un'agenda talmente tanto fitta, da non riuscire a stare nemmeno a casa sua per diversi mesi all'anno.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer, tramite le parole di Dave Meltzer, sembra che Triple H abbia già preparato una sorta di piano B, nel caso in cui Rocky non possa apparire ufficialmente allo Showcase of the Immortals.
Nel suo ultimo aggiornamento, il giornalista ha affermato:

"Paul Levesque ha preso la decisione in merito alla direzione del match per Wrestlemania di Roman Reigns nell'eventualità in cui Dwayne Johnson non ci sia, la cui possibilità è molto reale.

Non so che direzione sia, né se si chiami Cody Rhodes, anche se rimane uno dei favoriti per questo, ma non trapelano ulteriori notizie al momento. Quindi non sembra ci siano molteplici strade, solamente due, Johnson ed un altro nome tra i piani al momento".

Triple H Wrestlemania
SHARE