WWE: Emergono i dettagli sulla firma del contratto di Dragon Lee

Quando ha esattamente siglato il suo accordo con la WWE il luchador? Ecco la risposta

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Emergono i dettagli sulla firma del contratto di Dragon Lee

Dopo la vittoria del titolo AAA Tag Team durante l’AAA Noche De Campeones insieme a Dralistico, a discapito degli FTR che pian piano stanno perdendo tutti i titoli di coppia, Dragon Lee ha confermato che presto andrà in WWE, nello specifico il luchador farà parte del roster di NXT, come confermato dalla WWE con un comunicato.

Secondo Dave Meltzer, come detto nella sua Wrestling Observer Radio, la WWE e Dragon Lee si sono messi d’accordo definitivamente sul suo approdo nella compagnia, due settimane fa.

LEGGI QUI - La WWE è pronta a portare più atleti di qualità nel suo roster nel 2023

La WWE non perde tempo contro la AEW

Il giornalista ha infatti affermato: "L'accordo è stato fatto un paio di settimane fa, ma è stato detto loro di mantenere il silenzio, e di non fare l'annuncio fino a quando non avessero vinto i titoli di coppia, il che è molto interessante perché ha schienato una stella AEW che faceva parte dell’accordo. Tony Khan era a conoscenza di tutto questo. Sono sicuro che se questo fosse stato fatto a parti invertite, non sarebbe mai successo. 

Stava lavorando in Messico, e non ci sono un sacco di soldi in Messico. Lui e Dralistico hanno avuto un provino con la WWE, e loro [WWE] lo volevano. E lo voleva anche la AEW. Stava parlando con varie persone. Come con Bandido, l’interesse della WWE verso Dragon Lee è emerso quando hanno scoperto che la AEW lo aveva mandato in televisione senza contratto. Così è stato un po' come: ‘Gettiamoci su di lui’. Quella era una delle cose. Gli hanno dato la caccia dopo quell'accordo, e subito dopo è stato ingaggiato, ma ha firmato un paio di settimane fa. Questo è stato il catalizzatore, ovvero quando hanno scoperto che la AEW aveva messo un ragazzo in televisione senza accordo.”

Se con Dragon Lee la WWE ha vinto la sua battaglia, la AEW invece ha avuto la meglio riuscendo a mettere sotto contratto nel novembre 2022 il citato Bandido.

SHARE