WWE, infortunio per Bray Wyatt durante un live event: ecco cos’è successo

Sembra che Bray Wyatt si sia procurato un piccolo infortunio che potrebbe o meno farlo rimanere fuori dal ring per qualche settimana

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, infortunio per Bray Wyatt durante un live event: ecco cos’è successo

Durante il live event al Madison Square Garden che si è tenuto come ogni anno il 26 dicembre, Bray Wyatt è tornato a lottare sul ring della WWE dopo diversi mesi, dato che da quando Triple H lo ha riaccolto nel roster, l’ex Fiend si era occupato di fare solo tantissimi promo senza passare all’azione.

Quella sera infatti, Wyatt ha avuto il suo primo match sui ring della WWE dal suo rientro in scena, contro il canadese di origini indiane, Jinder Mahal. Nel match, c'è stato anche spazio per una dedica all'amico fraterno di Wyatt, il compianto Luke Harper/Brodie Lee, scomparso il giorno di Santo Stefano di due anni fa.

La WWE però sta portando ancora avanti il suo tour dedicato al periodo della feste e durante uno show a Miami, Bray Wyatt si è sempre scontrato con l’ex WWE Champion, vincendo ancora una volta ovviamente, ma dopo il match ha anche fatto una piccola confessione ad un fan a bordo ring. Infatti gli ha fatto sapere di essersi rotto il dito durante la contesa.

I fans adorano Bray Wyatt e lui adora loro

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha parlato di Bray Wyatt: “I fan lo adorano nel vero senso della parola. La WWE può fare qualsiasi cosa con lui, ma deve stare attenta a non rovinare un personaggio così amato. Sono molto preoccupato per come lo useranno in futuro. Avevo gli stessi dubbi sul futuro di Cody Rhodes. Se non si fosse fatto male, temo che il suo appeal sarebbe calato drasticamente con il passare delle settimane”.

Durante il Wells Fargo 2022 TMT Summit inoltre, per confermare il fatto che tutti lo adorano, Stephanie McMahon ha affermato che gli ascolti di SmackDown sono aumentati del 20% grazie al ritorno di Wyatt. “Non è un segreto che moltissima gente fosse impaziente di rivedere Bray Wyatt in WWE."

Bray Wyatt
SHARE