La WWE pubblica un match mai visto prima con protagonista Roman Reigns -VIDEO

La compagnia di Stamford ci ha fatto un ultimo regalo in questo 2022 con un match inedito su YouTube

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE pubblica un match mai visto prima con protagonista Roman Reigns -VIDEO

Come sappiamo tutti, Baron Corbin ha l'onore di essere l'ultima persona che è riuscita a schienare l'attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Entrando nel pay-per-view WWE TLC nel dicembre 2019, Reigns e Corbin, che all’epoca era ancora King Corbin, erano impegnati in una accesa rivalità. I due si sono poi scontrati in un Tables, Ladders & Chairs Match, che ha visto Corbin uscirne come vincitore dopo aver schienato Reigns, con un po' di assistenza esterna.

Il feud è continuato, non con poche polemiche dato anche l’utilizzo massiccio di cibo per cani, con i fans che erano un po’ disgustati dalla cosa, nel 2020, finendo poi a febbraio per la gioia di tutti che iniziavano ad essere un po’ stanchi.

Uno dei loro match successivi è stato fatto a telecamere spente dopo l'edizione live di Friday Night SmackDown il 28 febbraio. Tale match è stato finalmente caricato su YouTube della WWE giovedì mattina, mentre intanto il canale ha raggiunto 92,5 milioni di abbonati. Per ringraziare i fans, Corbin, il WWE Hall of Famer JBL, Kayla Braxton e Matt Camp hanno guardato e commentato il match su WWE The Bump.

I fans sono stanchi di Roman Reigns?

Nell’ormai lontano dicembre 2019, con la faida tra i due in corso, dopo il loro match a TLC, l’ex King Corbin aveva pronunciato queste parole riguardo al suo sfidante: "La gente è stufa di Roman Reigns, ve l'ho già detto, ragazzi. Sono stufi del suo ego, stufi di veder spuntare ovunque il suo capoccione con tutto ciò che ne consegue. Non è più uno di noi, e lo sto dimostrando serata dopo serata. Ci sono parecchie persone che hanno un problema con Roman Reigns, e alla fine di tutto ve l'avevo detto che non potrà fare altro che inchinarsi al re.”

Purtroppo per Corbin però, il Big Dog è diventato di lì a poco un heel potentissimo, il Tribal Chief, l’Head of the Table, ad oggi amatissimo da tutti quanti.

Roman Reigns
SHARE