La WWE è pronta a portare più atleti di qualità nel suo roster nel 2023

Triple H sembra determinato a non fermarsi qui con le assunzioni

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è pronta a portare più atleti di qualità nel suo roster nel 2023

Ieri mattina vi abbiamo riportato la notizia che la WWE ha messo sotto contratto il luchador Dragon Lee, con i fans che sono letteralmente impazziti all’idea di vederlo nel roster di NXT l’anno prossimo, anche perché è considerato un wrestler con tantissimo talento e sarà curioso scoprire come se la caverà in WWE.

A quanto pare, secondo un nuovo report di WrestleVotes, la compagnia di Stamford sarebbe interessata a mettere sotto contratto altri talenti per il 2023, alzando anche l’asticella della qualità dei wrestler alla quale vuole dare il benvenuto.

Queste le parole del profilo Twitter: "Mi dicono che la WWE spera che la firma di Dragon Lee sia solo l'inizio per avere più talenti “straordinari” che accettano di firmare un accordo con la compagnia. Ho sentito dire che Triple H e il suo staff hanno l’aspettativa di far arrivare altri nomi di alta qualità all'inizio del 2023.”

Le dichiarazioni della WWE su Dragon Lee

Mentre aspettiamo di capire quali altri nomi la WWE tirerà fuori dal cilindro per l’anno nuovo che si avvicina sempre di più, vi lasciamo la dichiarazione della compagnia sull’arrivo del luchador: “Dragon Lee è diretto in WWE dopo un annuncio a sorpresa all’evento di stasera della Lucha Libre AAA. Dopo una vittoria emozionante con suo fratello, Dragon Lee ha rinunciato al suo titolo e facendo la rivelazione scioccante.

Una seconda generazione di Lucha Libre Superstar, Lee ha vinto titoli in tutto il mondo con le sue abilità supreme sia come competitor singolo, sia come come un appassionato di tag team. Il Dragon Lee atletico e di alto livello, si è guadagnato il rispetto dell'intero settore grazie alla sua perfetta combinazione di acrobazie e abilità tecniche.

La Superstar di origini messicane ha governato ogni ring che ha avuto il piacere di calcare con il suo attacco unico e mozzafiato e ora sta ufficialmente portando il suo talento a NXT.”

Triple H
SHARE