AJ Styles rimane infortunato nel suo ultimo match in live event con la WWE

Dopo averlo visto impegnato sul ring con i suoi Good Brothers, l'ex WWE Champion deve chiedere aiuto per abbandonare il ring

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles rimane infortunato nel suo ultimo match in live event con la WWE

Durante la nottata di lunedì 10 Ottobre, in una delle tante puntate di Monday Night Raw scorse, Luke Gallows e Karl Anderson, conosciuti come i Good Brohters un po' in tutte le compagnie indipendenti degli USA e del Giappone, sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day.

I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, nonostante Styles inizialmente avesse preso in giro Finn Balor, facendogli credere di unirsi a loro e gettandoli fuori dal ring, iniziando così una grandissima faida che durerà sicuramente ancora qualche settimana.
Dopo pochi giorni di rumors, quindi, si è così chiusa un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.

AJ Styles è stato poi chiamato ad avere un match contro Finn Balor, leader della stable avversaria, la Judgment Day, in quel di Survivor Series: War Games, con l'idea iniziale dei fan che era quella del match all'interno della gabbia con entrambe le fazioni ed invece la WWE ha proposto piani differenti.

AJ Styles si infortuna nel suo ultimo live event?

Durante uno degli ultimi live event tenuti post Natale dalla WWE, AJ Styles è uscito malconcio dalla sua contesa. Dopo aver visto l'OC andare a collidere ancora una volta in un tag team match contro la Judgment Day ad Hersey, in Pennsylvania, i fan presenti nell'arena sono stati testimoni di alcuni momenti concitati a bordo-ring, quando il Phenomenal One non riusciva a rialzarsi da terra.

Alla fine, sono dovuti intervenire alcuni addetti ai lavori dello staff medico della WWE, per aiutare l'ex campione mondiale ad abbandonare il bordo-ring, con l'arbitro che aveva già fatto segno con la X fatta con le braccia, che di solito sta a significare infortunio per qualche atleta.

Al momento non abbiamo ulteriori notizie in merito a cosa abbia colpito Styles, ma dai video registrati dai fan ed emersi online, si vede molto bene come Styles non riesca a camminare bene, quindi probabilmente si parla di qualche infortunio ad una gamba.

Aj Styles
SHARE