'Non avrebbe senso': Batista chiude le porte ad un suo ritorno sul ring

Batista si è allontanato dal wrestling negli ultimi anni per entrare nel mondo del cinema

by Simone Brugnoli
SHARE
'Non avrebbe senso': Batista chiude le porte ad un suo ritorno sul ring

Batista si è allontanato dal wrestling negli ultimi anni per entrare nel mondo del cinema. Seguendo le orme di The Rock e John Cena, Dave è riuscito a far breccia a Hollywood ed ha preso parte a diversi film di successo.

L’ultima apparizione sul ring di ‘The Animal’ risale ormai al 2019, quando ha lottato contro il suo amico ed ex rivale Triple H in un ‘No Holds Barred Match’ a WrestleMania 35. L’ex campione dei pesi massimi avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella WWE Hall of Fame nel 2020, ma l’evento fu rinviato a causa dello scoppio della pandemia.

La WWE decise quindi di unire le classi 2020 e 2021, ma Batista chiese di posticipare la sua induzione nella HOF poiché non poteva partecipare alla cerimonia. I fan continuano a domandarsi se l’Animale tornerà sul ring in futuro, magari nella prossima edizione di WrestleMania (che si terrà a due passi da Hollywood).

Batista ha le idee molto chiare

Nel corso di una recente intervista, Batista ha escluso categoricamente un suo ritorno sul ring: “Mi sono ritirato dal wrestling senza alcun rimpianto e il finale è stato perfetto.

Sono riuscito a chiudere la mia carriera come volevo e non avrebbe senso tornare a lottare. Rischierei soltanto di rovinare quel meraviglioso epilogo”. Dave ha parlato anche di The Rock, che dovrebbe tornare in azione a WrestleMania 39.

“Io sto cercando di prendere un’altra strada rispetto a The Rock. Lui è un perfetto esempio di attore muscoloso che punta tutto sulla fisicità, mentre io voglio rendere tutto molto più delicato e sottile.

Non voglio che emerga soltanto la mia forza straripante. Non ho mai mirato ad essere quel tipo di personaggio” – ha dichiarato Batista. “Non intendo lanciare una frecciatina nei suoi confronti, ma sappiamo tutti quali sono le caratteristiche di Johnson.

The Rock è un wrestler che si è adattato al cinema, io invece voglio essere un attore. Desidero recitare, voglio che le persone mi giudichino per le mie abilità recitative e per le sfumature del mio carattere.

Non voglio essere soltanto il tipico ragazzo enorme che riempie di botte tutti quanti e alla fine salva la donna amata. Il mio obiettivo è far piangere le persone, farle emozionare, indurle a riflettere, essere una fonte di ispirazione per loro” – ha precisato.

Batista
SHARE