Teddy Long va controcorrente su Vince McMahon

La clamorosa decisione di Vince McMahon di lasciare la WWE lo scorso luglio ha generato una serie di strascichi davvero significativi

by Simone Brugnoli
SHARE
Teddy Long va controcorrente su Vince McMahon

La clamorosa decisione di Vince McMahon di lasciare la WWE lo scorso luglio ha generato una serie di strascichi davvero significativi. Nessuno si aspettava una mossa del genere da parte di Vince, nonostante le pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha adottato una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Nelle ultime settimane, si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Vince McMahon in WWE.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha espresso la sua sincera opinione al riguardo.

Teddy Long difende Vince McMahon

“So che molti fan non sarebbero contenti di rivedere Vince McMahon in WWE e rispetto il loro pensiero.

Non sono stati dietro le quinte e non hanno avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con Vince. Non lo conoscono e non sanno esattamente tutto ciò che ha fatto per lo sviluppo di questo business. Dal mio punto di vista, il suo ritorno sarebbe un bene per l’intera industria” – ha affermato Teddy Long.

Non è dello stesso avviso Dave Meltzer: “Non è nel miglior interesse dell’azienda far tornare Vince McMahon in questo momento. Conoscendo il personaggio, non mi stupirebbe se tentasse di rimettere piede in WWE.

Probabilmente gli manca l’azione e il brivido che derivava dal fatto di essere il capo della WWE. Non bisogna dimenticare che questo business era tutta la sua vita. Ad ogni modo, io penso che un eventuale ritorno di Vince avrebbe ripercussioni negative sull’azienda”. Vedremo se Vince ci regalerà l’ennesimo colpo di scena.

Teddy Long Vince Mcmahon
SHARE