Seth Rollins risponde alla lista dei top wrestler di Sports Illustrated

Dopo averlo visto in cima alla classifica dell'importante sito di wrestling, arriva implacabile la risposta del Visionario WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins risponde alla lista dei top wrestler di Sports Illustrated

Seth Rollins è ormai un vero e proprio punto di riferimento all’interno del roster WWE, essendosi guadagnato il rispetto di tutti i suoi colleghi. L’ex membro dello Shield è un cinque volte campione del mondo, oltre ad aver vinto due volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship e sei volte il Raw Tag Team Championship.

Come se non bastasse, Seth si è aggiudicato anche l’edizione 2014 del Money in the Bank e l’edizione 2019 del Royal Rumble match. The Visionary dopo aver difeso con successo il suo United States Championship dall’assalto di Finn Balor in una delle ultime puntate di Monday Night Raw, ha dovuto cedere il titolo a Austin Theory, il quale già aveva tentato di incassare la sua valigetta del MITB a Raw, perdendo il titolo invece alle Survivor Series.

Dalle Series è nata quindi una faida che va ancora in scena tra Rollins e l'ex pupillo di Vince McMahon, con i due che si scontreranno anche nel prossimo episodio dello show rosso, dove il titolo degli Stati Uniti sarà messo in palio dalla compagnia di Stamford.

Seth Rollins è il wrestler dell'anno per Sports Illustrated

Nelle scorse ore, il noto portale dello Sports Illustrated, ha voluto stilare la sua personale classifica mondiale dei wrestler dell'anno 2022, a pochissimi giorni dalla fine dell'anno solare.

A svettare sulla classifica, come miglior wrestler, per Sports Illustrated, c'è proprio Seth Rollins, il quale ha battuto la concorrenza dell'ex Shield Jon Moxley, al secondo posto e poi quella di Bianca Belair al terzo.

Ma vediamo per intero la classifica fino al numero 10 dei migliori wrestler tra uomini e donne del 2022 per Sposrts Illustrated:

1- Seth Rollins
2- Jon Moxley
3- Bianca Belair
4- Roman Reigns
5- Will Ospreay
6- Jamie Hayter
7- El Hijo Del Vikingo
8- Dax Hardwood
9- Cash Wheeler
10- Masha Slamovich
.

Dopo aver visto questa classifica, lo stesso Seth Rollins ha voluto ringraziare l'importante testata, scrivendo in una delle sue stories su Instagram:

"Grazie per l'amore. Un onore essere parte di questa lista".

Seth Rollins
SHARE