Dragon Lee firma il suo primo accordo con la WWE

Dopo averlo visto sui ring di tutto il mondo, il giovane atleta mascherato approda in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Dragon Lee firma il suo primo accordo con la WWE

Se negli ultimi anni il trend della WWE era quello di assumere personaggi che con il pro-wrestling avevano veramente poco a che fare, come i giocatori di football, le ballerine, gli atleti di bodybuilding e molte altre discipline ancora, sembra che con l'approdo di Triple H a capo del team creativo, questa prassi verrà ben presto abbandonata.
Secondo quanto riportato nelle ultime settimane dal noto Bryan Alvarez per il sito F4WOnline, la WWE avrebbe messo sotto il suo mirino diversi nuovi atleti delle compagnie indipendenti, mettendo in piedi una vera e propria direzione di scounting, che segua settimanalmente gli atleti delle indies americane e mondiali.

Già qualche anno fa la WWE si muoveva in questa direzione, specialmente con NXT, con diversi importanti personaggi quali William Regal, Matt Bloom, Samoa Joe e tanti altri che facevano da scout per andare a cercare gli atleti più formidabili delle compagnie indies per proporgli un contratto con la federazione di Stamford.

Vince McMahon aveva però arrestato un po' il tutto, preferendo personaggi con grande carisma e grande presenza scenica, piuttosto che persone di talento sul ring, mentre Triple H sarebbe tornato alla vecchia idea di wrestling che aveva sin da giovane.

Dragon Lee viene messo sotto contratto dalla WWE

L'ultimo grande colpo effettuato nel mercato indipendente dalla WWE, si chiama Dragon Lee, formidabile atleta che ha già lavorato per mezzo mondo, apparendo sui ring di Ring of Honor, New Japan Pro Wrestling, AAA e All Elite Wrestling.

A dare l'annuncio è stato lo stesso atleta, il quale avrebbe confermato nel suo ultimo show dal vivo come a breve dovrebbe apparire già sui ring della WWE, dopo aver firmato un contratto con loro nell'ultima settimana.

A confermare tali parole, è arrivato anche il tweet di Sean Ross Sapp, importante giornalista del sito Fightful, il quale ha tweetato nelle scorse ore:


Ricordiamo come l'atleta abbia fatto il suo debutto in AEW proprio quest'anno, quando ad Agosto aveva affiancato Rush e Andrade nel torneo per decretare i primi campioni trios della compagnia della famiglia Khan, contro gli Young Bucks ed un partner misterioso, rivelatosi poi essere Kenny Omega.

SHARE