L'ex fidanzato di Becky Lynch: "Ecco perché è nato l'astio con Charlotte Flair"

Dopo aver visto nascere la famosa faida tra le due campionesse, arriva una terza voce a dire la sua

by Roberto Trenta
SHARE
L'ex fidanzato di Becky Lynch: "Ecco perché è nato l'astio con Charlotte Flair"

Nel famoso episodio di Friday Night Smackdown che si è concluso con lo scambio di cinture da parte delle allora campionesse dello show rosso e di quello blu della compagnia, con Charlotte Flair e Becky Lynch che si erano scambiate le rispettive cinture, a causa del Draft che le aveva portate al roster opposto, sarebbe nato un vero e proprio caso, portato avanti per mesi dagli addetti ai lavori di varie testate giornalistiche mondiali.

Tra le due, ci sono sempre state grandi rivalità sui ring della compagnia dei McMahon, con gli ultimi anni che le hanno però viste molto separate, con una da una parte e l'altra nel roster opposto. A quanto pare, secondo quanto riportato da diverse fonti online d'oltreoceano, sembrerebbe che tra le due nell'ultimo periodo non scorra buon sangue, con alcuni commenti fatti da Becky Lynch meramente per lavoro e quindi in un promo arrivato on-screen, che avrebbero fatto parecchio infastidire la Queen della compagnia.

Nonostante l'astio tra le due, la compagnia ha comunque fatto in modo di farle lavorare sempre bene sul ring, anche se poi il caso (e non solo) ha voluto che le due rimanessero sempre separate sui teleschermi della compagnia.

L'ex fidanzato di Becky Lynch parla dell'inizio del suo astio con Charlotte

A distanza di ben tre anni dalla loro separazione, Jeff Dye, ex fidanzato di Becky Lynch prima che The Man iniziasse a frequentarsi con Seth Rollins nel 2019, è voluto tornare a parlare della sua ex ai microfoni del Wrestling with Freddie podcast.

L'ormai ex compagno dell'irlandese della WWE, ha così voluto parlare dell'inizio dell'astio tra Becky e Charlotte Flair, affermando:

"Spero di non condividere nulla di troppo intimo qui, ma le cose erano diventate veramente personali.

Mentre lei e Charlotte erano in faida, la sentivo spesso dire 'Non riesco a credere che Charlotte se la sia presa con me veramente, è furiosa' Ed io le rispondevo 'Ma ragazze, sapete che è tutta una storyline no? Non potete quindi prendervela per quello che dice l'altra su di voi a lavoro'.

Penso che come per qualsiasi altro showbusiness o qualsiasi altro posto di lavoro, quando lavori con qualcuno che vende, diventi sempre più competitivo. Vuoi delle promozioni e vuoi incrementare sempre di più o vuoi comunque una posizione maggiore.

Questo è quello che è successo.
Charlotte stava passando un periodo brutto vedendo Becky che stava iniziando a diventare il volto del wrestling femminile. Credo che la cosa non fosse sorprendente. Non ha comunque cambiato la mia percezione, ma è stato interessante vedere come genuinamente, quando le cose si mettono male, il tutto vada a prendere una piega anche sulla vita reale
".

Becky Lynch Charlotte Flair
SHARE