La WWE pubblicizza per sbaglio Sasha Banks: riparte il caso

Dopo mesi dalla sua uscita di scena, il volto della Banks torna al fianco della federazione di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE pubblicizza per sbaglio Sasha Banks: riparte il caso

Come sappiamo ormai tutti da mesi, Naomi e Sasha Banks il 16 Maggio 2022 hanno deciso di abbandonare la WWE andandosene durante la diretta di di Monday Night Raw dove entrambe avrebbero dovuto partecipare ad un match per decretare la prossima sfidante di Bianca Belair al titolo, insieme ad altre quattro colleghe del roster rosso.

Secondo quanto riportato dai vari siti di wrestling news, e documentato ampiamente anche qui su World Wrestling nei giorni seguenti, le due al tempo campionesse di coppia, avevano deciso di andarsene perché non volevano rientrare nel giro titolato in singolo, ma volevano invece elevare la divisione femminile di coppia e di conseguenza i due titoli che avevano alla vita, ma la dirigenza e soprattutto Vince McMahon e John Laurinaitis non hanno voluto ascoltarle.

Questo ha portato la WWE a sospenderle, dichiarando dopo anni che non succedeva, pubblicamente la cosa, e di conseguenza sono state strappate loro anche le cinture, riassegnate in seguito con un torneo di recente e che ora sono in mano di nuovo a Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL.

Dopo aver visto questa estromissione, abbiamo anche visto come la WWE per settimane abbia cancellato ogni riferimento alle due da tutti i suoi siti, social e pagine online. Tutto ciò voluto dall'ex Chairman Vince McMahon, ormai ritirato.

Sasha Banks torna nelle pubblicità della WWE

In uno dei vari banner pubblicitari della WWE dedicati ad uno show di Atlanta, dalla State Farm Arena della cittadina dello stato della Georgia, nelle ultime ore sarebbe riemersa proprio la faccia di Sasha Banks, al fianco di diverse altre Superstar della compagnia dei McMahon.

Subito dopo aver visto tale personaggio, diversi fan della zona si sarebbero riversati sui social per chiedere spiegazioni alla compagnia e ai vari addetti ai lavori, con diverse fonti che hanno subito smentito un possibile ritorno dell'atleta sui ring della WWE.

Secondo quanto riportato da numerose fonti, tale sponsorizzazione non sarebbe veritiera, o meglio, la pubblicità è di qualche anno fa e la grafica non sarebbe mai cambiata, con la WWE che porta quindi avanti ancora delle vecchie foto per i live event, che comprendono anche Sasha Banks, la quale in realtà non fa più parte del roster.

Ecco svelato quindi l'arcano dietro la riapparizione magica dell'ex campionessa mondiale in singolo e di coppia della WWE, dopo mesi di assenza e di voci discordanti tra loro.

Sasha Banks
SHARE