Qual è il vero infortunio che tiene fuori dalle scene Randy Orton?

Dopo averlo visto uscire di scena mesi fa, viene fatto il punto sulla situazione fisica di The Viper

by Roberto Trenta
SHARE
Qual è il vero infortunio che tiene fuori dalle scene Randy Orton?

Randy Orton ha dimostrato una longevità che ha pochissimi eguali in questo business, oltre ad essere stato il più giovane campione del mondo nella storia della WWE. La Vipera stava vivendo una sorta di seconda giovinezza al fianco di Matt Riddle, prima che un serio infortunio alla schiena lo costringesse ad allontanarsi dal ring.

Il 14 volte campione del mondo è assente da svariati mesi e il suo futuro è ora più incerto che mai. Il Legend Killer ha provato a risolvere il problema attraverso una terapia conservativa, senza però ottenere i risultati sperati, continuando a sentire dolore durante tutti i suoi match e gli allenamenti.

Randy si è quindi sottoposto ad un intervento di fusione alla parte bassa della schiena, con l’auspicio di riuscire ad allungare la sua carriera. Si vociferava che Orton sarebbe tornato alla Royal Rumble 2023, ma a questo punto è davvero impossibile fare previsioni.

Kurt Angle e la moglie di Randy Orton fanno il punto sulla sua salute

A distanza di alcuni giorni, sia la moglie di Randy Orton che il WWE Hall of Famer Kurt Angle, hanno voluto aggiungere alcuni dettagli sulla situazione del Legend Killer, che a molti erano sfuggiti.
Se qualcuno ancora non sapeva nemmeno dell'operazione di fusione delle due vertebre lombari di Orton, qualcun altro non sa invece a cosa è destinato ora il pluricampione mondiale della compagnia.
Nelle ultime ore, la moglie dell'atleta WWE ha confermato come i medici stiano attendendo che le due vertebre fuse siano abbastanza salde per poter continuare a permettere all'atleta di subire i bump che un pro-wrestler deve essere in grado di subire sul ring, con la situazione che rimane nell'incertezza più totale, vista l'imprevedibilità fisica di ogni singolo individuo.

Per qualcuno, infatti, tale infortunio con relativa operazione, potrebbe voler dire anche il ritiro definitivo. Ad aggiungere ulteriore imprevedibilità e sconforto sulla situazione di Orton e del fatto che potrebbe ancora stare fuori dalle scene, invece ci ha pensato Kurt Angle, il quale ha affermato nel suo personale show:

"La schiena controlla tutto il resto.

Non puoi fare nulla se ti fa male la schiena. Vi darò un esempio. Randy ha appena fatto un'operazione alla schiena. Lui non poteva letteralmente fare più nulla e si spera che questa operazione salvi la sua carriera. Ma questo fa capire quanti problemi possa creare la schiena ad un pro-wrestler".

Randy Orton
SHARE