Shawn Michaels si scusa con i fan per lo Screwjob di Montreal

Shawn Michaels viene ampiamente riconosciuto come uno dei migliori performer di ogni epoca

by Simone Brugnoli
SHARE
Shawn Michaels si scusa con i fan per lo Screwjob di Montreal

Shawn Michaels viene ampiamente riconosciuto come uno dei migliori performer di ogni epoca, avendo contribuito moltissimo alla diffusione del wrestling in giro per il mondo. Quando era all’apice della sua carriera, HBK non era semplice da gestire e il suo carattere ambizioso gli ha provocato diversi problemi nel backstage.

Shawn è finito più volte nell’occhio del ciclone e sono serviti diversi anni per riabilitare la sua immagine. Con l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo, Michaels ha acquisito ancora più potere a NXT.

Lo ‘Showstopper’ ha aiutato tanti giovani talenti ad esprimere a pieno il loro talento e il suo lavoro è stato fondamentale negli ultimi anni. Ospite nell’ultima edizione del programma ’99.9 The Fan’s Culture State’, The Heartbreak Kid si è scusato con i fan per due celebri episodi avvenuti durante la sua carriera.

HBK si scusa con i fan

“Devo ammettere che ci sono stati un paio di episodi durante la mia carriera in cui ho effettivamente traumatizzato una generazione di fan” – ha ammesso Shawn. “Mi riferisco al ‘Barber Shop' e allo 'Screwjob di Montreal'

Nonostante siano passati molti anni, ci tengo a sottolineare che mi dispiace tanto. Ora sono più maturo rispetto a quegli anni e mi sono reso conto di non aver gestito bene alcune situazioni” – ha aggiunto Michaels.

HBK si è soffermato anche sul suo rapporto con Triple H: “The Game è il capo adesso e tutti lo riconoscono come tale, ma non è sempre stato così. Hunter è il mio migliore amico e ha avuto il coraggio di starmi accanto anche quando ero l’uomo più odiato dell’azienda” – ha confidato Shawn.

“Non mi ha mai abbandonato. Avrebbe potuto allontanarsi da me in qualsiasi momento e sarebbe stato un gesto comprensibile, ma è sempre rimasto al mio fianco. Non smetterò mai di ringraziarlo” – ha aggiunto.

HHH ha apportato una serie di modifiche sostanziali al prodotto WWE, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Il ‘Cerebral Assassin’ ha in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo.

Shawn Michaels
SHARE