Erick Rowan spiega come si è evoluto il suo rapporto con Triple H

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo che Vince McMahon ha annunciato la sua decisione di ritirarsi

by Simone Brugnoli
SHARE
Erick Rowan spiega come si è evoluto il suo rapporto con Triple H

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo che Vince McMahon ha annunciato la sua decisione di ritirarsi. La notizia del suo addio ha suscitato un’ondata di reazioni in tutto il mondo, a testimonianza dell’enorme impatto che questa controversa figura ha avuto sul business dell’intrattenimento sportivo.

The Game ha scelto di non seguire le orme del suo illustre predecessore, anzi non ha esitato ad apportare una serie di modifiche sostanziali al prodotto WWE. Il 14 volte campione del mondo ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, oltre ad aver riportato in azienda diverse superstar che erano state rilasciate durante la pandemia.

HHH ha in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo e i fan non vedono l’ora che arrivi WrestleMania 39, teatro dei grandi ritorni di John Cena, The Rock e Stone Cold Steve Austin.

The Game ha conquistato tutti

In qualità di ex capo di NXT, Triple H ha stretto un legame molto forte con diversi atleti che sono passati attraverso il marchio ‘Black and Gold’.

Fra questi c’è Erick Rowan, che è entrato in WWE nel 2011 e ha fatto parte della Wyatt Family durante il suo primo stint. In un’intervista concessa a Steve Fall per ‘WrestlingNews.co’, Rowan ha parlato del suo rapporto con The Game: “Io e Hunter siamo sempre andati d’accordo.

Non abbiamo mai avuto discussioni o cose simili. Ci rispettiamo reciprocamente e abbiamo sempre collaborato senza problemi quando c’era da fare qualcosa insieme”. Nel corso di una recente intervista al ‘Toronto Sun’, Braun Strowman ha espresso la sua sincera opinione sul nuovo corso avviato da Triple H: “Penso che sia fantastico.

Il nostro business è in continua evoluzione e non vedo l’ora di scoprire cosa mi attende nei prossimi mesi. Al tempo stesso, devo ammettere che mi sono divertito molto quando c’era Vince McMahon al comando.

La WWE non sarebbe mai diventata l’azienda che è oggi senza il suo geniale intuito. Ho un ottimo rapporto con Stephanie e Triple H, sono due persone eccezionali, oltre ad avere una grandissima passione per il wrestling”.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE