Kevin Nash: "Vince McMahon dovrebbe lasciar perdere l'idea di un ritorno"

Kevin Nash ha parlato di un possibile ritorno di Vince McMahon in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kevin Nash: "Vince McMahon dovrebbe lasciar perdere l'idea di un ritorno"

È notizia di qualche settimana fa che Vince McMahon volesse tornare in WWE nonostante le accuse di violenza nei confronti di alcune donne e per questo motivo diversi personaggi del mondo del wrestling si sarebbero già pronunciati in merito a questo possibile ritorno. Per ultimo a esprimere la sua sarebbe stato l'Hall Of Famer Kevin Nash.     

Kevin Nash non vuole che Vince McMahon torni in WWE       

Parlando in un recente episodio del suo podcast 'Kilq This', Kevin Nash ha parlato della controversia questione intorno a Vince McMahon: “Voglio dire, so che avrebbe diritto a tornare, ma parlando personalmente mi è sempre piaciuto vedere le azioni salire e credo che per questo dovrebbe lasciar perdere l'idea di tornare. La WWE è migliorata tanto dal suo addio e un suo ritorno potrebbe risultare come un boomerang".  

Sull'attuale programmazione della WWE: “Non ho tempo per guardare tanti show ma mi manca molto il vecchio NXT. Guardavo NXT tutto il tempo una volta e poco Smackdown. Sono sempre stato un ragazzo di Raw, quindi era il mio show preferito. Se guarderò qualcosa, guarderò Raw. A Smackdown ci sono gli Usos e Roman che hanno tutte le cinture, questa non è una gran cosa. Voglio dire, sicuramente li rende dominanti ma uno show ha anche bisogno di altro. Credo comunque che Roman Reigns abbia fatto un lavoro davvero incredibile. Ha avuto una spinta importante, ora è un personaggio solido e mi piace tanto quando lo guardo. Sta facendo davvero grandi cose. Mi piacciono i suoi promo e penso che aggiungere Sami Zayn a quella fazione sia stato geniale. Lo ritengo un grande atleta".

Vince McMahon si è ritirato da CEO della WWE a luglio 2022 a seguito di una serie di accuse di violenza nei confronti di alcune donne. Vince era stato accusato di aver pagato più di 12 milioni di dollari in segreto. Qualche giorno fa, l 'ex campione del mondo della WWE, Kevin Nash, ha voluto difendere le scelte fatte dalla star più discussa in questo momento, ovvero Mandy Rose, la ragazza che è stata rilasciata dalla compagnia di Stamford per alcuni contenuti espliciti condivisi su un social.  

Vince Mcmahon
SHARE