Apollo Crews sul ritorno in WWE di William Regal: "Porterebbe tanti benefici"

Apollo Crews ha parlato del ritorno in WWE di William Regal

by Andrea Scozzafava
SHARE
Apollo Crews sul ritorno in WWE di William Regal: "Porterebbe tanti benefici"

William Regal è uno dei veterani del panorama del wrestling professionistico. L'ex ormai AEW canta 40 anni di attività all'interno di questo business, di cui 20 sono stati trascorsi in WWE. Una volta che il presidente della AEW Tony Khan ha confermato il suo addio, secondo quanto riferito da varie fonti è solo questione di tempo prima che torni nuovamente a far parte della WWE assieme al Chief Content Officer Triple H. Una star che non potrebbe essere più entusiasta di questo ritorno in WWE sarebbe Apollo Crews, che ha detto la sua in un'intervista a Crews Metro.

Apollo Crews elogia William Regal

Sul ritorno di William Regal in WWE: "Sento che ci sono molti giovani che potrebbero beneficiare di una persona straordinaria come lui. Credo che tutti dovrebbero essere grati a uno come Regal. Un personaggio del business di questo calibro può insegnarti tante cose. Per molti giovani può essere un allenatore eccezionale".

William Regal si è ufficialmente ritirato dall'azione sul ring nel 2017 ma in realtà non ha più disputato un match dal 25 dicembre 2013, data del suo ultimo contro un atleta attualmente in AEW e membro della Blackpool Combat Club, ovvero Claudio Castagnoli, all'epoca ancora noto come Antonio Cesaro.

Anche se non sale più sul ring, sono davvero tante le qualità che William Regal mette sul tavolo di una federazione di wrestling. Regal è infatti in grado di eccellere in diversi ruoli e per questo motivo è uno degli uomini più rispettati del settore. Per Apollo Crews si tratta di un ritorno che potrebbe dare una spinta in più a molti giovani talenti all'interno della compagnia, da cui tutti possono imparare più di qualcosa. L'ex wrestler inglese dovrebbe tornare in WWE per vari motivi, tra questi la presenza del figlio ad NXT e la possibilità di allenarlo. Il suo addio alla AEW ha stupito non poco i fan ma nonostante ciò non era una novità questa scelta dato che era nell'aria e lo aveva chiesto da tempo con Tony Khan che ha deciso di accettarlo qualche mese fa.

SHARE