WWE: Emergono importanti novità sui main event titolati di WrestleMania 39

Grandi nomi sembrano essere stati inseriti nei due main event di WrestleMania 39, con due cinture in palio molto prestigiose

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Emergono importanti novità sui main event titolati di WrestleMania 39

Grazie ai nostri colleghi di WrestlingNews.co, possiamo riportarvi alcune novità per quanto riguarda il main event delle due serate di WrestleMania 39, ricordandovi come sempre che quello che state per leggere per ora si basa solo su alcune speculazioni, quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi per trovare conferma.

Il noto sito ha così parlato dello show più importante dell’anno per quanto riguarda il professional wrestling: “A WrestlingNews.co è stato detto che The Rock non è ancora bloccato per WrestleMania e il piano attuale, se The Rock non dovesse farcela a partecipare allo show, è quello di avere una sfida tra Cody Rhodes e Roman Reigns per il titolo Universale. La WWE vuole assicurarsi The Rock prima della Royal Rumble perché questo è quando le cose verranno messe in moto per Mania.

A WrestlingNews.co è detto che questo è il piano attuale per i main event matches di WrestleMania è: 

Night 1 - WWE Championship: Seth Rollins, Drew McIntyre o Cody Rhodes

Night 2 - Roman Reigns vs da determinare. Se The Rock non dovesse partecipare allo show, allora il piano è di dare a Cody Rhodes quel posto

Non è ancora chiaro come la compagnia si dividerà il WWE Championship e l’Universal Championship, ma l'idea è per ogni marchio di avere un titolo di punta in estate.”

Le voci su Roman Reigns

Ad inizio dicembre, si diceva che, secondo quanto riferito da ‘Xero News’, Roman Reigns potrebbe esibirsi in entrambe le serate di WrestleMania 39, con il wrestler che ormai è Undisputed Champion da quando ha vinto il titolo WWE proprio a WrestleMania dell’anno scorso sconfiggendo Brock Lesnar e portandosi a casa ancora una volta il suo titolo universale.

A confermare queste voci ci ha pensato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, dicendo che proprio la WWE sta davvero pensando di far sgobbare il Tribal Chief per due notti di fila, rivelando anche quelli che potrebbero essere i suoi avversari speciali: "Una delle cose di cui si parla internamente in WWE è il fatto che Reigns possa lottare entrambe le notti a Mania, con le idee che circolano che i suoi avversari potrebbero essere Cody Rhodes e Dwayne Johnson. Nulla è definitivo e in realtà oggi la migliore scommessa è che non avrà luogo in questo modo. Si parla anche di dividere i titoli così Raw ha un campione del mondo dopo Mania.”

Wrestlemania
SHARE