Superstar WWE esce infortunata dal suo ultimo match questa notte?

Ex atleta di NXT chiede l'aiuto dello staff medico dopo il suo match: come sta adesso?

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE esce infortunata dal suo ultimo match questa notte?

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la notte del 2 Dicembre scorso, la WWE ha voluto mandare in scena la finale del torneo per decretare il nuovo vincitore della sua coppa del mondo, con la contesa che ha visto Ricochet andare a contendersi la coppa contro Santos Escobar.

Dopo un'iniziale vittoria che sembrava scontata per Braun Strowman, Ricochet era riuscito a strappare un biglietto per la finale andando a battere di rapina proprio il Monster Among Men della WWE, finendo questa notte in finale con il talento di origini messicane ex NXT.
Ad avere la meglio, anche in questo match, è stato proprio Ricochet, dopo un grandissimo match contro Escobar che ha elettrizzato i fan da casa e quelli presenti nell'arena.

Uno degli uomini più agili della WWE, è riuscito ad ottenere il pin finale dopo la sua 630 Splash, avendo già atterrato il suo avversario con una Hurricanrana dalla corda più alta. Ricordiamo come Ricochet abbia battuto nei match precedenti del torneo Mustafa Ali e Braun Strowman, mente invece Escobar aveva battuto Shinsuke Nakamura e Butch.

Escobar esce malconcio dal suo match al Madison Square Garden

Durante la nottata appena trascorsa, la WWE ha mandato in scena due show importanti allo stesso tempo. Se sui teleschermi di USA Network la compagnia ha mandato in scena la sua puntata di Monday Night Raw dedicata al meglio del 2022, al Madison Square Garden di New York, invece, la WWE ha mandato in scena una vera e propria nottata dedicata al buon wrestling, con numerosi grandi nomi che sono stati impegnati sul ring della federazione.

Se durante la notte abbiamo visto il ritorno sul ring all'attivo di Bray Wyatt e la grande assenza di Seth Rollins, impossibilitato ad apparire per un problema di trasporto legato al suo bus, c'è stato anche qualche problema fisico per un altro atleta della compagnia.
Durante un Ladder match valido per il titolo Intercontinentale di Gunther, tra lo stesso campione austriaco, Kofi Kingston, Madcap Moss, Shinsuke Nakamura e Santos Escobar, il leader del Legado del Fantasma sembra aver riscontrato un problema a un ginocchio, che lo ha portato ad uscire dall'arena accompagnato dallo staff medico.

Al momento non sappiamo in che condizioni sia l'atleta di origini messicane, ma il suo probabile infortunio è arrivato quando Kofi evitando un pericoloso botch, è caduto catastroficamente sul suo ginocchio, colpendolo con un doppio stomp.

Nxt
SHARE