Vince Russo: "È inutile far tornare John Cena per un tag team match"

Nella puntata di SmackDown di due settimane fa, John Cena è apparso via satellite

by Simone Brugnoli
SHARE
Vince Russo: "È inutile far tornare John Cena per un tag team match"

Nella puntata di SmackDown di due settimane fa, John Cena è apparso via satellite e ha annunciato al WWE Universe che prenderà parte all'ultimo episodio dello show blu di quest’anno. Il 30 dicembre, il 16 volte campione del mondo unirà le forze con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn.

Si tratterà del primo match di Cena da SummerSlam 2021, quando fu sconfitto dal ‘Tribal Chief’ al termine di un incontro mozzafiato. Secondo i ben informati, il ‘leader della Cenation’ sarà protagonista anche nel 2023.

Triple H lo avrebbe infatti già contattato per convincerlo a partecipare a WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood. Il suo avversario più probabile è Austin Theory, che ha ripreso slancio dopo un alcuni mesi di appannamento.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha criticato la scelta della compagnia di utilizzare KO come partner di Cena.

John Cena tornerà il 30 dicembre

“Per me è uno spreco spaventoso” – ha esordito Russo senza giri di parole.

“Che senso ha riportare John Cena in WWE per fargli disputare un match che non significa niente? Non si utilizza una leggenda del calibro di John Cena per uno scialbo tag team match con Kevin Owens. Capisco che sia anche una questione di soldi e di ascolti, ma c’è un limite a tutto” – ha rincarato la dose.

Vince ha parlato anche del futuro di Randy Orton: “Randy Orton è sulla cresta dell’onda da tantissimi anni ed è abituato a guadagnare parecchi soldi. Lottare non è più una necessità per lui, continua a farlo soltanto per soddisfare il suo ego.

È inutile dire che nemmeno i soldi sono un problema. La Vipera deve mettere da parte il suo ego e concentrarsi soltanto sul suo benessere fisico. Rischia di rovinarsi la vita tornando sul ring”. Il 14 volte campione del mondo si è sottoposto ad un intervento di fusione alla parte bassa della schiena e non esiste una data certa per il suo ritorno sul ring.

Vince Russo John Cena Smackdown
SHARE