Cody Rhodes appare durante Raw e annuncia le sue intenzioni

Dopo il grave infortunio occorso poco prima di Hell in a Cell, il figlio dell'American Dream racconta le sue intenzioni per il ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes appare durante Raw e annuncia le sue intenzioni

Cody Rhodes ha letteralmente scioccato i fan del pro-wrestling quando ha deciso di lasciare la AEW per tornare in WWE dopo anni dal suo rilascio. L'American Nightmare ha salutato la compagnia di Tony Khan lo scorso febbraio, facendo il suo trionfante ritorno in WWE a WrestleMania 38, come avversario a sorpresa di Seth Rollins.

Cody ha dato inizio ad una spettacolare faida con Seth Rollins, che è stata riconosciuta come una delle migliori dell’era moderna. Sfortunatamente, Rhodes si è procurato uno strappo al muscolo pettorale alla vigilia di Hell in a Cell.

Quell’infortunio non gli ha però impedito di salire sul ring, dimostrando un coraggio fuori dal comune e una passione sconfinata per il wrestling. Dopo aver compiuto quell’incredibile sforzo, il 37enne di Marietta è stato comunque costretto a prendersi una lunga pausa.

Subito dopo la sua uscita di scena, sua moglie Brandi Rhodes ha rivelato che Cody si è sottoposto ad un intervento chirurgico e che sarebbero serviti dai 6 ai 9 mesi per rivederlo sul ring.

Cody Rhodes appare a Raw per parlare del suo futuro

Durante l'ultimo episodio dello show rosso della WWE, Monday Night Raw, dedicato allo speciale sul meglio del 2022, la compagnia ha voluto mandare in scena anche un promo registrato di Cody Rhodes, nella quale l'American Nightmare ha parlato del suo futuro nel 2023 e quindi di quando tornerà in scena con la compagnia.

Nella sua breve chiacchierata, Cody ha confermato i rumors recenti, che lo vedevano rientrare in faida proprio con Seth Rollins, suo ultimo avversario sui ring WWE. L'ex Intercontinental Champion, ha quindi confermato come tornerà a portare avanti i piani che aveva prima di assentarsi e subito dopo si concentrerà invece sull'inseguimento del titolo maggiore della compagnia e quindi le cinture attualmente ai fianchi di Roman Reigns.

Non ci resta quindi che attendere il ritorno del figlio del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, che probabilmente potrebbe arrivare già alla Royal Rumble, per poi capire in che modo si muoverà sui ring WWE.

Cody Rhodes Raw
SHARE