Shawn Michaels invia un bellissimo messaggio a Shelton Benjamin

Shawn Michaels è stato inserito nella WWE Hall of Fame nel 2011

by Simone Brugnoli
SHARE
Shawn Michaels invia un bellissimo messaggio a Shelton Benjamin

Shawn Michaels è stato inserito nella WWE Hall of Fame nel 2011, un riconoscimento del tutto meritato per un atleta che ha fatto la storia di questo business. HBK è tornato sul ring nel 2018 per collaborare con Triple H contro The Undertaker e Kane a Crown Jewel, una scelta di cui lo stesso Shawn ha ammesso di essersi pentito.

Dopo aver appeso gli stivali al chiodo, Michaels è stato convinto da The Game ad aiutare i giovani talenti di NXT. L’ex WWE Champion ha stretto un forte legame con i ragazzi del marchio ‘Black and Gold’, ascoltando i loro problemi e consentendogli di esprimere a pieno il loro talento.

In seguito al clamoroso addio di Vince McMahon lo scorso luglio, Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. HHH ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore e ha apportato una lunga serie di cambiamenti agli show.

Con l’avvento di Hunter, Shawn ha acquisito ancora più potere dietro le quinte.

HBK si congratula con Shelton Benjamin

La WWE ha rilasciato oggi un video speciale per celebrare il 20° anniversario dell’esordio di Shelton Benjamin in azienda.

Nel corso del video, Shawn Michaels ha ricordato l’approdo di Benjamin nella compagnia: “Ricordo benissimo la prima volta in cui Shelton è entrato da quella porta e sembra ieri. Non riesco a credere che siano già trascorsi 20 anni.

Voglio fare le mie più sincere congratulazioni a Benjamin. Entrerà sicuramente nella Hall of Fame al termine della sua strepitosa carriera”. Shawn Michaels ha speso bellissime parole anche per Logan Paul: “È un ragazzo davvero brillante, che lavora sodo e sa ascoltare i consigli.

Sa cosa serve per arrivare in cima a questo business. Tante persone erano scettiche quando ha messo piede in WWE, ma ha dimostrato di essere un tipo tosto e di meritare il massimo rispetto”. HBK ha continuato: “Lavorare con lui è stato molto divertente.

È un atleta straordinario e si circonda di bravi ragazzi. Ci siamo trovati molto bene insieme. Non posso che augurargli il meglio”.

Shawn Michaels Hall Of Fame
SHARE