Bray Wyatt torna per la prima volta a combattere su un ring WWE

Dopo averlo rivisto dopo oltre un anno sui ring WWE, finalmente l'alter ego del Fiend torna a lottare

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt torna per la prima volta a combattere su un ring WWE

Durante una delle ultime puntate di Friday Night Smackdown andate in onda qualche settimana fa, LA Knight è stato intervistato nel backstage in merito a cosa avrebbe voluto fare nelle prossime settimane nello show blu, con l'ex NXT che ha però fatto un brutto incontro durante la sua intervista.

Mentre rispondeva alle domande della sua intervistatrice, dopo aver visto alcune interferenze nello schermo dietro di lui, LA Knight si è imbufalito contro la crew WWE chiedendo loro di non permettere queste interruzioni, visto che quello era il suo momento ed il suo spot e non voleva essere disturbato.

Nemmeno il tempo di girarsi di nuovo a parlare con l'intervistatrice, che al suo posto, Knight ci ha trovato Bray Wyatt, il quale si è presentato con LA Knight tentando di intimidirlo. Il tutto non è servito, però, perché con la sua solita verve e la sua tagliente lingua, LA Knight ha risposto per le rime a Wyatt, insultando i suoi personaggi e prendendo in giro l'alter ego del Fiend, che a questo punto ha risposto con una testata in pieno volto, lasciando dolorante LA Knight.

La settimana dopo, abbiamo visto inoltre uno scontro tra i due, con LA Knight che di tutta risposta ha schiaffeggiato per ben due volte il suo avversario per vendicarsi, finendo però poco dopo sotto una pila di oggetti di scena, svenuto, attaccato chissà da chi o da cosa.

La WWE sta portando avanti questa sfida da diverse settimane ma i due ancora non si sono mai scontrati sul ring dello show blu ed i fan non stanno più nella pelle.

Bray Wyatt fa il suo primo match nell'house show al Madison Square Garden

Fino ad ora, dopo il suo ritorno in quel di Extreme Rules, di Bray Wyatt abbiamo visto solo grandi promo, ma ancora nessun match all'attivo.

Dal suo rientro in scena in estate, infatti, Wyatt non ha mai avuto nessun tipo di scontro fisico con nessun collega, se non qualche piccolo siparietto con lo stesso LA Knight. In vista della loro prima sfida che arriverà a Smackdown, la WWE ha pensato bene di far levare un po' di ruggine al lottatore ex campione Universale facendogli fare un match nell'ultimo grande live event non ripreso dalle telecamere della WWE a New York, nella famosissima arena del Madison Square Garden.

Nella notte, infatti, Wyatt ha avuto il suo primo match sui ring della WWE dal suo rientro in scena, contro il canadese di origini indiane, Jinder Mahal. Nel match, c'è stato anche spazio per una dedica all'amico fraterno di Wyatt, il compianto Luke Harper/Brodie Lee, scomparso il giorno di Santo Stefano di due anni fa.

Bray Wyatt Fiend
SHARE