Ric Flair: "Ho scoperto solo poco tempo fa qual è il mio vero nome"

Dopo essere entrato nella WWE Hall of Fame per ben due volte, il Nature Boy scopre anche il suo vero nome

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Ho scoperto solo poco tempo fa qual è il mio vero nome"

Ric Flair è un’icona dell'intero mondo del pro-wrestling, nonché uno dei personaggi più influenti nella storia di questo business. Il Nature Boy ha contribuito in prima persona alla diffusione del wrestling in giro per il mondo, oltre ad aver fatto innamorare milioni di fan durante la sua lunga e gloriosa carriera.

Nel 2012, il fuoriclasse di Memphis è diventato il primo wrestler nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei Four Horsemen della WCW. Lo scorso luglio, il 16 volte campione del mondo è tornato sul ring lasciando senza parole sia i fan che gli addetti ai lavori, all'età di oltre 70 anni suonati.

Ric ha unito le forze con suo genero Andrade, per affrontare Jey Lethal e Jeff Jarrett a Nashville. Nonostante qualche momento di apprensione, Flair è riuscito a portare a termine l’incontro e a guadagnarsi la standing ovation del pubblico, dopo aver ammesso di essere svenuto anche due volte durante la contesa.

Ric Flair e la scoperta del suo vero nome di nascita

In uno degli ultimi documentari targati Peacock Tv, è stata ripercorsa per intero la vita del Nature Boy della WWE, con Ric Flair che ha rivelato anche alcuni passaggi della sua infanzia che in molti non sapevano e non hanno mai conosciuto fino a questo momento.

Tanto per cominciare, Ric Flair era un orfano sin dalla nascita, con i suoi genitori biologici che non sono mai stati conosciuti dallo stesso Nature Boy, con Ric che è stato poi adottato da un medico ed una madre che si occupava di teatro e di insegnamento della lingua inglese.

Nella lunga chiacchierata autobiografica, Ric ha anche rivelato di aver scoperto solo tre anni fa, il suo vero nome di nascita, che con il tempo, l'adozione e i vari spostamenti che ha avuto da bambino, per molto tempo era stato perso.

Il vero nome di Flair, non era Ric, bensì Fred Philips, sebbene sia stato poi rinominato Richard Morgan Fliehr alla sua adozione.

Ric Flair Hall Of Fame
SHARE