Braun Strowman minaccia il campione: "Sto venendo per te, preparati"

Dopo aver visto la sua sconfitta contro Ricochet, Strowman punta in alto, cercando di strappare la cintura al suo possessore

by Roberto Trenta
SHARE
Braun Strowman minaccia il campione: "Sto venendo per te, preparati"

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la notte del 2 Dicembre, la WWE ha voluto mandare in scena la finale del torneo per decretare il nuovo vincitore della sua coppa del mondo, con la contesa che ha visto Ricochet andare a contendersi la coppa contro Santos Escobar.

Dopo un'iniziale vittoria che sembrava scontata per Braun Strowman, Ricochet era riuscito a strappare un biglietto per la finale andando a battere di rapina proprio il Monster Among Men della WWE, finendo questa notte in finale con il talento di origini messicane ex NXT.
Ad avere la meglio, anche in questo match, è stato proprio Ricochet, dopo un grandissimo match contro Escobar che ha elettrizzato i fan da casa e quelli presenti nell'arena.

Uno degli uomini più agili della WWE, è riuscito ad ottenere il pin finale dopo la sua 630 Splash, avendo già atterrato il suo avversario con una Hurricanrana dalla corda più alta. Ricordiamo come Ricochet abbia battuto nei match precedenti del torneo Mustafa Ali e Braun Strowman, mente invece Escobar aveva battuto Shinsuke Nakamura e Butch.

Braun Strowman minaccia GUNTHER

Dopo aver visto iniziare un vero e proprio feud tra Strowman e Ricochet da una parte e l'Imperium dall'altra, il Monster Among Men ha voluto lanciare la sua sfida personale al campione Intercontinentale di Friday Night Smackdown, con GUNTHER che è stato così avvisato.

Ai microfoni dello Smackdown Lowdown, Strowman ha infatti dichiarato:

"Tu dici che non abbiamo ancora finito ed hai assolutamente ragione. Gunther mi è costato il torneo della World Cup. Ricochet ha preso il suo vantaggio e non lo biasimo affatto.

Gunther, d'altra parte, è un'assoluta schifezza. Quei due clown che gli girano intorno, pensano di poter infilare il loro naso negli affari di tutti, come e quando vogliono. Hanno scoperto stanotte che non accade così sotto i miei occhi.

Non dimentico cosa è successo. Tu hai il titolo intercontinentale ed io ti prometto che metterò le mie mani su di te, mi piacerebbe parecchio essere il mostro che ti strappa il titolo dalle mani e lo riporta dove merita - intorno ai miei fianchi. Sto venendo per te, preparati".

Braun Strowman
SHARE