John Cena torna a far fare sold out alla WWE con la sua presenza

Dopo aver visto la sua apparizione a Smackdown, arrivano i numeri delle vendite che ha portato il pluricampione mondiale

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena torna a far fare sold out alla WWE con la sua presenza

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda due venerdì fa, John Cena è apparso a sorpresa via satellite sul titantron della compagnia, interrompendo il segmento della Bloodline nel main event della serata.

Durante il promo dei samoani, infatti, John Cena è apparso davanti a tutti, promettendo che nell'ultimo episodio dello show blu del 2022, ovvero quello del 30 Dicembre prossimo, unirà le forze con il canadese Kevin Owens, il quale stava infatti cercando un tag team partner per fronteggiare Roman Reigns e Sami Zayn, dopo aver visto Matt Riddle essere estromesso dalle scene per colpa di un infortunio (in chiave storyline).
Questo sarà il primo match all'attivo di John Cena nel 2022, dopo la sua ultima fatica di Summerslam 2021, quando venne sconfitto da Roman Reigns, in un match con in palio il titolo Universale del Tribal Chief, il quale aveva già battuto diversi grandi nomi della compagnia, come Edge, Daniel Bryan, Braun Strowman e Bray Wyatt.

John Cena torna in WWE e la compagnia fa subito sold out

Come avevamo già riportato a ridosso dell'annuncio di Cena a Smackdown, i biglietti in vendita della prossima edizione dello show blu avevano avuto una grandissima accelerazione dopo l'apparizione del pluricampione mondiale WWE, ma negli ultimi giorni sarebbero stati presi letteralmente d'assalto, con la WWE che sembra aver riscontrato un vero e proprio sold-out, mancando pochissimi biglietti da piazzare ancora.

Ma vediamo nel dettaglio i numeri dell'ultima puntata dell'anno dello show blu, riportati dal sito Wrestle Tix:

WWE Friday Night Smackdown venerdì 30 Dicembre, Amalie Arena, Tampa, FL - biglietti disponibili: 294 Attuale capacità: 12517 Biglietti distribuiti: 12223.

Tutto questo, ovviamente, solo grazie all'annuncio del ritorno di una delle Superstar più amate della storia della WWE e del pro-wrestling in generale, con John Cena che non tornava sui ring della compagnia dal festeggiamento dei suoi 20 anni di WWE, nella quale non ha però lottato con nessuno, avendo solo un faccia a faccia con Austin Theory.

Continuano comunque ad emergere rumors che vedono Cena avere un match contro Theory per Wrestlemania, ma per il momento non ci sono state ancora conferme da parte della compagnia.

John Cena Smackdown
SHARE