WWE: Svelata l’identità della ballerina apparsa a SmackDown connessa a Cody Rhodes

La ballerina/wrestler si intrattiene in WWE mentre aspetta di fare il suo debutto

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Svelata l’identità della ballerina apparsa a SmackDown connessa a Cody Rhodes

Durante la puntata di Friday Night SmackDown che ha preceduto il giorno della Vigilia di Natale, c’è stato un Miracle on 34th Street Fight tra Ricochet e Braun Strowman che hanno fatto coppia contro Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, con i primi che hanno vinto.

Durante il match, i due membri dell’IMPERIUM hanno aperto una grande scatola regalo che si trovava sullo stage e da essa è uscita una ballerina che ha fatto un piccolo balletto prima di tornare nel backstage.

La ballerina in questione è Ashley D’Amboise, una wrestler che ha lottato già per diverse compagnie come la Women’s Wrestling Army, federazione tutta al femminile nata proprio quest’anno. Maria Kanellis, fondatrice di tale federazione, ha anche twittato per congratularsi con lei: “Si!! Piena di talento, super atletica, parla francese e inglese, è intelligente, bella e dolce!!! Continua a combattere!!!”

È già apparsa in WWE e AEW più volte 

Ashley ha già fatto apparizioni per la WWE in tantissime occasioni. All'inizio di quest'anno, Ashley è apparsa come una delle partecipanti al segmento della Los Lotharios' Kiss Cam in un episodio di SmackDown. Ha anche fatto un'apparizione in un episodio di Raw durante l'addio al nubilato di Tamina e Dana Brooke.

Mentre se ci spostiamo in All Elite Wrestling, Ashley ha combattuto per la prima volta lì il 21 aprile 2021 in un episodio di AEW Dark, perdendo contro Penelope Ford, ma continuando a lottare su quel ring diverse volte, con l’ultimo match che si è tenuto sempre a Dark il 21 ottobre 2022 contro Kayla Rossi. Il suo attuale record con la compagnia di Jacksonville è di 0-22, quindi non ha mai vinto.

Ma attenzione, perché la wrestler può vantarsi di essersi allenata sul ring con Cody Rhodes, un lottatore amatissimo e anche QT Marshall e Billy Gunn alla The Nightmare Factory, dove tantissimi talenti si stanno formando per diventare i wrestler del futuro. Chissà se Ashley prima o poi farà il suo debutto sui ring della WWE come lottatrice.

Smackdown Cody Rhodes
SHARE