WWE: Raquel Rodriguez lancia un messaggio a Ronda Rousey in vista del match titolato

La texana è pronta a strappare il titolo a Ronda Rousey e l’avverte

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Raquel Rodriguez lancia un messaggio a Ronda Rousey in vista del match titolato

Raquel Rodriguez era in un Women’s Gauntlet Match questa settimana a Friday Night SmackDown ed è riuscita a sconfiggere altre cinque donne per vincere la sua opportunità titolata contro la campionessa Ronda Rousey. 

Quando il match sembrava ormai essere finito, la Rowdy ha annunciato che aveva ancora bisogno di sconfiggere Shayna Baszler, ormai suo braccio destro da settimane e la texana non si è fatta problemi a batterla anche con un braccio solo funzionante.

Nella puntata di questa settimana di SmackDown LowDown, Megan Morant ha raggiunto Raquel Rodriguez nel backstage trovandola tutta sorridente e soddisfatta. La star ha affermato di aver finalmente dimostrato che aveva bisogno di un solo braccio per occuparsi dei suoi affari. Rodriguez ha anche avvertito Ronda Rousey che ha intenzione di prendersi il titolo femminile di SmackDown nel loro prossimo incontro: "Posso dire che per settimane, Shayna e Ronda hanno intenzionalmente attaccato il mio braccio ferito, ferendo intenzionalmente la mia amica Shotzi. Ma stasera ho dimostrato loro che mi serve solo un buon braccio. Sai cosa, ho intenzione di entrare nel nuovo anno come nuova campionessa femminile di Smackdown. Allora Ronda Mamacita, ci vediamo il 30, Chiquita." 

I grandi piani per Raquel Rodriguez

Già in agosto, secondo quanto riportato dal noto Dave Meltzer, sembrava che la WWE avesse dei grandissimi piani per Raquel Rodriguez che per la dirigenza della federazione avrebbe tutte le carte in regola per diventare una delle Superstar più importanti di tutta la compagnia.

"Stanno cercando di rendere Raquel Rodriguez una grande star. Voglio dire che è una delle cose a cui puntano a cercare di fare adesso e Aliyah serve solo a farle da spalla suppongo. Non penso che il match fosse particolarmente buono. Penso ci abbiano solamente provato... penso che questo match volesse essere solo una sorpresa.”

È diventato sempre più chiaro con il passare del tempo che effettivamente la WWE vede in Raquel qualcosa che in altre non vede e dobbiamo solo aspettare per capire come andrà a finire tra lei e Ronda.

Ronda Rousey
SHARE