Roxanne Perez: "Ho sempre saputo che un giorno sarei arrivata in WWE"

Roxanne Perez ha parlato delle sue aspirazioni nel mondo del wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
Roxanne Perez: "Ho sempre saputo che un giorno sarei arrivata in WWE"

In un'intervista al podcast "After The Bell" di Corey Graves, Roxanne Perez ha parlato delle sue aspirazioni e dei suoi obiettivi nel mondo del wrestling.

Roxanne Perez: "Booker T mi ha aiutato ad arrivare in WWE"

Sul suo primo obiettivo raggiunto con la vittoria del titolo femminile della ROH nel 2021, Roxanne Perez ha rivelato: "Da quando avevo 10 anni desideravo un giorno essere in WWE. Non so come e perché, ma sapevo che sarebbe successo. Ho iniziato la carriera nelle indy pensando che se mi sarei fatta notare come si deve, la WWE mi poteva chiamare. Così ho fatto tutto il possibile per assicurarmi che ciò potesse avvenire. Penso che vincere il titolo della Ring of Honor sia stato semplicemente surreale. Ovviamente il mio sogno più grande era diventare una campionessa in WWE. Diventando la prima della Ring of Honor a 19 anni, però è scattato in me qualcosa che mi ha fatto rendere conto che tutte le mie aspirazioni erano davvero possibili. Ho ancora tanti altri obiettivi nella mia carriera ma il solo raggiungimento del primo è stato fantastico e voglio continuare su questa strada".

Sul suo mentore Booker T: "Quando avevo 16 anni ho iniziato a viaggiare a Houston per andare ad allenarmi con Booker T. L'ho fatto tante e tante volte. Credo che questo mi abbia aiutato ad approdare in WWE. Ho anche imparato tanto da lui, è davvero una figura speciale per questo business".

Durante l’edizione del 13 dicembre 2022 di NXT, Roxanne Perez aveva battuto Mandy Rose portandosi a casa la cintura di campionessa femminile ponendo fine ad un regno titolato di ben 413 giorni, il terzo più lungo della storia delle donne del territorio di sviluppo. Dopo quanto accaduto quella sera a NXT, sia l'attuale campionessa che il suo mentore Booker T hanno lasciato un messaggio commovente per celebrare la vittoria. Una sconfitta che ha stupito e non poco l'Universo WWE finché il giorno dopo Mandy Rose non è stata rilasciata per la violazione di alcune clausole sul suo contratto. 

Roxanne Perez
SHARE