Dominik Mysterio “arrestato” alla Vigilia di Natale: è Rey a chiamare la polizia

Ancora fastidi per Rey Mysterio che non ci sta più

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dominik Mysterio “arrestato” alla Vigilia di Natale: è Rey a chiamare la polizia

Ormai sembra che il Judgment Day, in particolar modo Dominik Mysterio e Rhea Ripley, si stia divertendo a fare irruzione in casa di Rey Mysterio durante il periodo delle varie festività.

Infatti, con un video postato sulle sue pagine social, la WWE ha voluto condividere un video a novembre nella quale vengono ripresi i due della Judgment Day, Dominik e Rhea Ripley, che si presentano direttamente a casa del luchador, tentando di infastidire il folletto di San Diego, che era a casa mentre si riposava con un tutore ad una gamba insieme alla famiglia.

Davanti all'iniziale rifiuto di farli entrare della madre, alla fine alla porta arriva proprio Rey, che di tutta risposta, dopo aver chiesto ai due di andarsene, viene malmenato e picchiato selvaggiamente da entrambi, i quali lo lasciano a terra, mentre lo sbeffeggiano guardando le foto di quando Domink era piccolo insieme alla famiglia.

Buon Natale… o forse no

E anche poche ore fa, sempre la WWE, ha postato sui social un video dove Dom Dom e Mami, si presentano a casa dei Mysterios durante la notte della Vigilia di Natale, con il luchador che ha chiesto a Dominik di andarsene, con invece sua moglie Angie che ha cercato di dargli uno schiaffo, fallendo perché Rhea le ha bloccato la mano prendendosi poi lei lo schiaffo con la mano che era rimasta libera.

Dopo poco, vediamo e sentiamo le sirene della polizia che arriva e ammanetta proprio Dominik Mysterio portandolo poi in auto, senza che però The Eradicator possa fare qualcosa per salvarlo.

Sembra proprio che in nessun modo il povero Rey sia in grado di sbarazzarsi di suo figlio che da perfetto angelo è diventato un diavolo dispettoso. Se vi ricordate bene addirittura si era fatto spostare già ad ottobre da Raw a SmackDown per non essere più costretto ad incontrarlo in nessun modo.

Dominik dovrebbe cambiare nome?

Intervenuto a Busted Open ad ottobre, il WWE Hall of Famer Bully Ray aveva raccontato un interessante aneddoto su Dominik Mysterio: “Adoro il rapporto che ha con Rhea Ripley. Adoro che Rhea sia costantemente vicino a lui. Citare Eddie Guerrero scalderà sempre i cuori dei fan, anche se paragoni l’Eddie Guerrero di allora al Dominik Mysterio di oggi. Tornando alla questione del nome, so che hanno fatto un angle simile tanti anni fa con Eddie e Rey, con il primo che doveva essere il padre di Dominik ma, a distanza di tempo, perché non cambiare la cosa e far si che Dominik prenda il cognome Guerrero e tolga di mezzo Mysterio?”

Dominik Mysterio Rey Mysterio
SHARE