Kurt Angle: "Ecco cosa penso della diatriba tra Eric Bischoff e Ric Flair"

Kurt Angle ha parlato dei litigi tra Eric Bischoff e Ric Flair

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kurt Angle: "Ecco cosa penso della diatriba tra Eric Bischoff e Ric Flair"

Negli ultimi anni, Ric Flair si è lasciato andare diverse volte ad alcune critiche anche piuttosto pesanti nei confronti di Eric Bischoff, l'ex dirigente della WCW. Nelle ultime settimane i due Hall Of Famer WWE non si sono scambiati complimenti nei loro rispettivi podcast. L'insulto più recente è stato del 16 volte campione del mondo WWE che ha definito Eric Bischoff un arrogante cog**lione durante un recente episodio del suo podcast 'To Be The Man'.

Eric Bischoff in seguito ha affermato di non poter fare soldi grandi soldi con Ric Flair in WCW, il che lo ha portato a firmare Hulk Hogan. Naturalmente, il Nature Boy non l'ha presa molto bene e ha svelato che l'unica cosa che Bischoff sapeva fare era spendere i soldi degli altri. A provare a mettere pace tra i due, ci ha provato Kurt Angle.

Kurt Angle: "Ric Flair e Eric Bischoff sono bravi uomini"

Parlando nel suo podcast 'The Kurt Angle Show', la medaglia d'oro olimpica ha invitato i suoi compagni dell'Hall of Fame WWE a non pensare più alle loro vecchie storie: “Penso che dovrebbero superare i loro problemi del passato. Ric è un brav'uomo ed anche Eric lo è, so che non vanno molto d'accordo ma la vita è troppo breve per continuare a litigare. Non puoi sempre ricordare cose brutte e che sono accadute in passato, non va bene per loro e per tutti gli altri". 

Sono trascorsi più di tre anni dall’ultimo match disputato da Kurt Angle. La leggenda della WWE ha detto addio al wrestling lottato a WrestleMania 35 con una sconfitta contro Baron Corbin. Tutti sanno che Kurt Angle avrebbe voluto affrontare John Cena prima di appendere gli stivali al chiodo, ma gli impegni del bostoniano a Hollywood e l’opposizione di Vince McMahon non lo hanno permesso, portandolo ad un ultimo match contro Corbin. Di recente, Angle ha esaltato Gable, svelando come quest'ultimo sia uno degli atleti attualmente più simili a lui.

Kurt Angle Eric Bischoff Ric Flair
SHARE