Jim Cornette: "John Cena può rialzare gli ascolti di Smackdown"

Jim Cornette ha parlato del ritorno all'azione sul ring da parte di John Cena

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jim Cornette: "John Cena può rialzare gli ascolti di Smackdown"

John Cena è pronto a disputare un match di wrestling. Il leader della Cenation farà il suo ritorno in un ring WWE il 30 dicembre a Smackdown e su questo argomento si è pronunciato uno dei personaggi più famosi di questo business, ovvero Jim Cornette, colui che avrebbe aiutato proprio Cena a iniziare la sua carriera nella Ohio Valley Wrestling. 

Il 16 volte campione del mondo non lotta in WWE da SummerSlam 2021 quando è stato sconfitto contro Roman Reigns e adesso farà il suo ritorno nell'ultima puntata dello show blu del 2022 per fare coppia con Kevin Owens affrontando Sami Zayn ed ancora una volta il Tribal Chief. Durante il suo podcast 'Jim Cornette Experience', il portavoce del Midnight Express ha spiegato perché crede che il ritorno di John Cena sia una buona mossa on-screen per la federazione.        

Jim Cornette: "La WWE deve trattare tutti i suoi show come fossero ppv"

Sull'apparizione di John Cena a Smackdown: "Le priorità della WWE stanno cambiando. I ppv sono pochi in questo periodo e in tanti pagano anche per vedere ottimi show settimanali. Per provare a rialzare gli ascolti qua e là servono nuove idee, straordinari match e star importanti. Tutto ciò può essere possibile con John Cena ma io vorrei che iniziassero a trattare ogni Smackdown e Raw come fossero pay-per-view con sempre grandi nomi e  un po' più di varietà . Quello che hanno organizzato a Smackdown sarà un bel match perché sono tutti super atleti e lo spettacolo dovrebbe essere assicurato. Il match con altri tre può essere utile anche a John Cena perchè così difficilmente può mettersi in imbarazzo se non in condizioni e Roman Reigns è il nome più importante attualmente in circolazione, quindi penso andrà tutto bene. La WWE ha fatto una gran mossa e si è fatta solo del bene. Dovrebbe riproporre questo genere di cose più spesso".                            

Jim Cornette John Cena Smackdown
SHARE