Roxanne Perez vs Mandy Rose: ecco i retroscena del match raccontati dalla campionessa

La campionessa di NXT Roxanne Perez racconta come si è sentita durante il suo match titolato contro Mandy Rose e di come ha reagito l’ex campionessa alla sconfitta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roxanne Perez vs Mandy Rose: ecco i retroscena del match raccontati dalla campionessa

Durante l’edizione del 13 dicembre 2022 di NXT, Roxanne Perez ha sconfitto Mandy Rose portandosi a casa la cintura di campionessa ponendo fine ad un regno di ben 413 giorni, il terzo più lungo per le donne nel territorio di sviluppo. Questa cosa ha creato un po’ di stupore nel WWE Universe, finché il giorno dopo non siamo venuti a sapere che la compagnia aveva licenziato Mandy Rose per la violazione di alcune clausole sul contratto.

Parlando sul podcast “After The Bell”, Roxanne Perez ha voluto descrivere come si è sentita in quel momento: "Beh, come tutti avete potuto vedere, appena suonata la campanella sono scoppiato in lacrime ed erano lacrime vere. Penso che fosse dovuto al fatto che nella mia testa ho iniziato a pensare a tutte le difficoltà che ho affrontato da quando avevo tredici anni per arrivare a questo momento. Tutti quei momenti, anche i momenti super brutti, ne valevano la pena perché in quel momento, vincendo il titolo di NXT... anche semplicemente diventare una campionessa WWE, era il mio più grande sogno da quando avevo dieci anni. Il fatto che sia accaduto, che fosse reale… non so, non sembrava reale in quel momento. Tantissime emozioni sono esplose in me quella sera.”

Com’è andata backstage con Mandy Rose?

Parlando invece con BT Sports, The Prodigy ha detto, riguardo la reazione dell’ormai ex campionessa Mandy Rose: “Mandy è così fantastica. È onestamente una delle persone migliori e più dolci che io abbia mai incontrato. È sempre stata molto dolce con me e mi ha sempre dato dei consigli grandiosi.

Prima e dopo il match, mi ha dato un grosso abbraccio e stavamo entrambe piangendo insieme. È stato bello perché lei era genuinamente felice di poter passare il testimone a me. Sono sicura che sarà sempre grandiosa e che farà cose stupende andando avanti.”

Dopo quanto accaduto quella sera a NXT, sia la campionessa che il suo mentore Booker T hanno lasciato un messaggio commovente per celebrare la vittoria. 

Roxanne Perez Mandy Rose Nxt
SHARE