Sempre più vicino il debutto in-ring di Scarlett in WWE

Dopo quanto visto nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, sembra sempre più vicino il debutto lottato di Scarlett davanti le telecamere della WWE.

by Aldo Fiadone
SHARE
Sempre più vicino il debutto in-ring di Scarlett in WWE

Dopo quanto visto con l'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, sembra sempre più possibile un imminente debutto sui ring della WWE per Scarlett. Nota anche con il ring name di Scarlett Bordeaux, la manager del suo compagno di vita e marito, Karrion Kross, è in WWE dal 2020 e finora non ha mai svolto ruoli differenti da quelli della manager.

Lo scorso anno, dopo essere stata rilasciata dalla compagnia assieme al marito, venne fuori una notizia in merito ad un match costruito per lei durante il periodo di militanza ad NXT, ma il tutto saltò a causa di una protesi al seno esplosa a pochi giorni dalla contesa.

Il tempo ha fatto il suo corso e sia Scarlett che Karrion hanno fatto il loro ritorno nella federazione di Stamford, più precisamente all'interno del roster di SmackDown, dove hanno prima dato vita ad una faida con lo scozzese Drew McIntyre, mentre ora si stanno concentrando su un altra vittima, la leggenda messicana Rey Mysterio.

Proprio questa nuova rivalità ha fatto andare su tutte le furie Emma, la quale ha incrociato Karrion e Scarlett nel backstage e ha criticato la coppia in merito ai loro comportamenti inopportuni verso una leggenda vivente del calibro di Rey.

La risposta di Scarlett non è stata propriamente adatta e così facendo, l'australiana ha ben optato per andare a segno con un ceffone verso la rivale. Un gesto che ha quasi fatto “scattare” Scarlett stessa poi bloccata dal marito, con quest'ultimo consapevole di cosa l'ex Impact Knockouts World Tag Team Champion abbia scatenato.

Ebbene, a quanto pare questa sembra essere a tutti gli effetti la base definitiva che potrà farci visionare il debutto in-ring per Scarlett in WWE.

Mettendo da parte il periodo NXT e alcuni incontri lottati proprio in team contro Emma e Madcap Moss negli house show della compagnia, l'ultimo match televisivo di rilievo per Scarlett risale al 2019 nell'episodio 777 di Impact Wrestling (4 maggio 2019 ndr) in cui, assieme a Fallah Bahh vennero sconfitti dagli oVe (Dave & Jake Christ), mentre il giorno seguente andò in scena un ulteriore tag team in collaborazione tra Impact e la House of Glory in cui Tessa Blanchard e Violette sconfissero proprio Scarlett Bordeaux e Sonya Strong.

Smackdown
SHARE