Vince McMahon riappare in video questa notte a Smackdown

Dopo averlo visto uscire di scena questa estate, l'ex Chairman WWE riappare in un video registrato in cui parla di John Cena

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon riappare in video questa notte a Smackdown

Nelle ultime settimane, sembra si sia tornati a parlare ampiamente della situazione di Vince McMahon, dopo mesi di silenzio, in cui l'ex Chairman sembrava fosse sparito. Da quanto riportano alcuni giornalisti del Wall Street Journal, testata che fece scoppiare il caso McMahon in WWE, l'ormai destituito Chairman vorrebbe tornare a lavorare a capo della sua compagnia, in quanto le persone che gli erano vicine mesi fa e che gli hanno consigliato di andare via dalla compagnia, avrebbero fatto degli errori di calcolo secondo lui.

Queste le parole di una delle giornaliste del Journal:

"Vince McMahon ha anche detto ad alcune persone che intende fare il suo ritorno in WWE, dicendo di aver ricevuto dei cattivi consigli dalle persone a lui vicine quando è scoppiato il caso e adesso lui crede che le investigazioni e tutto il resto associato sarebbero svanite nel nulla se fosse rimasto".

Nonostante queste parole, sembra che in WWE in molti non rivogliano l'ex Chairman, specialmente nei piani alti dell'azienda, con numerosi dirigenti, atleti e addetti ai lavori che sarebbero contentissimi del nuovo organigramma sviluppato dalla WWE dopo l'addio del Chairman.

Vince McMahon riappare per qualche secondo a Smackdown questa notte

Nonostante Vince McMahon sia stato una figura fondamentale per la WWE degli ultimi 40 anni, dopo la sua uscita di scena, la nuova dirigenza della compagnia lo avrebbe letteralmente escluso da ogni programma e da ogni piano aziendale.

Per mesi, infatti, il volto ed il nome di Vince McMahon non sono mai apparsi e non si sono mai sentiti nè negli show del main roster, nè ad NXT. La prima menzione dell'ex Chairman, è arrivata per bocca di Booker T in una delle ultime puntate di NXT, mentre invece stanotte, la WWE ha voluto mandare in scena un video dedicato al suo pluricampione mondiale, John Cena, il quale farà il suo tanto atteso ritorno nella prossima puntata di Smackdown.

Proprio in questo video, sono apparse le Leggende più disparate della WWE, come The Rock, Stone Cold Steve Austin, Triple H e molti altri volti noti del mondo WWE, tutti intenti a parlare del leader della Chain Gang e ad un certo punto, è spuntata fuori anche la faccia di Vince McMahon, con la federazione che non ha voluto tagliare il suo siparietto nel video omaggio e l'ha mandato in scena così, facendo riapparire Vince on-screen dopo mesi.

Vince Mcmahon Smackdown John Cena
SHARE