Nuova n°1 contender incoronata a Smackdown questa notte - SPOILER

Dopo il Gauntlet match registrato la scorsa settimana, ecco chi è diventata la nuova n°1 contender al titolo femminile dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Nuova n°1 contender incoronata a Smackdown questa notte - SPOILER

Nelle ultime settimane, Ronda Rousey ha unito le forze con la sua storica amica Shayna Baszler per creare un po’ di terrore all’interno del backstage di Friday Night SmackDown, prendendo di mira principalmente Shotzi Blackheart e Raquel Rodriguez.

Proprio la prima delle due poi, è andata a sfidare la campionessa per il titolo a Survivor Series: War Games, perdendo però in un match che ha deluso le aspettative dei fan e che ha portato anche il WWE Universe ad avviare su Twitter l’hashtag #FireRondaRousey.

Negli ultimi anni, il rapporto tra la Baddest Woman on the Planet ed i fan del WWE Universe è andato sempre più a rovinarsi, complici anche i commenti fuori luogo elargiti dalla campionessa di Smackdown in diversi contesti, come ad esempio quando prima di tornare dalla sua prima gravidanza, aveva attaccato il mondo del pro-wrestling, affermando come fosse "tutto finto".

Al momento, Ronda sta cercando una nuova n°1 contender al titolo, cosa che è uscita fuori dall'ultima puntata dello show blu andato in onda nella notte, quando la WWE ha mandato in scena un gauntlet match a più donne, registrato la scorsa settimana nei tapings settimanali del secondo show più storico della compagnia.

Raquel Rodriguez è la nuova sfidante di Ronda Rousey

Nel match andato in onda questa notte, ad iniziare la contesa ci hanno pensato Xia Li ed Emma, con la cinese dello show blu che è riuscita a mettere a segno il primo pin, battendo la nuova arrivata di qualche settimana fa.

Dopo aver eliminato Emma, Xia Li ha battuto anche Tegan Nox, lasciando spazio a Raquel Rodriguez, entrata nella contesa con il numero quattro. Da lì in poi, c'è stata solo la dominanza dell'ex gigantessa di NXT, la quale ha battuto prima Xia Li, poi Liv Morgan, (l'ex campionessa di Smackdown) e poi anche un'altra partecipante a sorpresa voluta dalla campionessa: Shayna Baszler.

Nonostante Shayna si sia accanita sul braccio della sua avversaria, Raquel Rodriguez è riuscita comunque a schienare la regina di picche con un roll-up, divenendo la n°1 contender al titolo della campionessa dello show blu.

Il match titolato andrà in onda nel prossimo episodio dello show blu, l'ultimo dell'anno, che andrà in scena il 30 di Dicembre.

Smackdown
SHARE