Chiuso l’OnlyFans di Chelsea Green: lei stuzzica tutti su un possibile ritorno in WWE

Non tutti sembrano felici di riavere Chelsea Green in WWE, ma gli indizi non mentono

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chiuso l’OnlyFans di Chelsea Green: lei stuzzica tutti su un possibile ritorno in WWE

Durante questa settimana, a seguito di tutto lo scandalo che ha coinvolto Mandy Rose che è stata licenziata dalla WWE per aver creato contenuti ritenuti “un po’ troppo” dalla compagnia di Stamford su piattaforme simili a OnlyFans, una wrestler ha deciso di chiudere il proprio profilo su tale sito e stiamo parlando di Chelsea Green.

Questo ha portato i fans a pensare che Chelsea lo abbia fatto perché nell’ultimo periodo, dopo il suo addio a IMPACT Wrestling, si sono intensificati i rumors secondo cui Triple H rivorrebbe sia lei che il marito Matt Cardona in WWE: “Gira voce che Triple H sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE”.

La teoria è stata condivisa anche dal giornalista Dave Meltzer che ha detto proprio che l’account OF è stato chiuso poiché la Green si sta preparando a fare un ritorno a sorpresa nel main roster, anche perché si pensa che avrebbe potuto mantenere l’account, con contenuti non esagerati a differenza di quelli di Mandy, se avesse firmato per NXT.

Chelsea Green si diverte a stuzzicare

Sul proprio account Twitter, Chelsea Green ha voluto condividere con i fans una foto del suo debutto nel main roster WWE quando ha sfidato Charlotte Flair, con la quale aveva anche fatto coppia durante una puntata di NXT quando The Queen era campionessa del brand oro e nero nel 2020 dopo aver sconfitto Rhea Ripley per il titolo.

La descrizione non ci rivela molto in realtà perché la wrestler ha semplicemente scritto: “Buon giovedì,” però sono tutti pezzi del puzzle da tenere in considerazione data la situazione.

Ricordiamo inoltre che la WWE si starebbe preparando per un reality show stile "Total Divas" e "The Miz and Mrs" proprio con protagonisti Chelsea e suo marito Matt Cardona, conosciuto anche come Zack Ryder in WWE, secondo quanto riportato sempre da Dave Meltzer.

SHARE