Tornano i QR Code nel video di auguri di Natale della WWE

Torna in scena il White Rabbit nell'ultimo video a cartone animato della WWE per Natale

by Roberto Trenta
SHARE
Tornano i QR Code nel video di auguri di Natale della WWE

Durante le ultime dirette di Friday Night Smackdown e di Monday Night Raw prima di Extreme Rules, la WWE aveva mandato in scena diverse volte la canzone White Rabbit, durante alcuni segmenti non andati in onda davanti alle telecamere, mentre invece in altri siparietti, sono apparsi diverse olte dei QR Code, tipo quelli visti a Raw lper settimane, dove usciva fuori un video dopo l'altro, come quelli già visti con il coniglietto che gioca all'impiccato nello show rosso.

Se inizialmente gli indizi erano ben pochi e anche molto nascosti, nelle ultime settimane tali segnali erano diventati sempre di più e sempre più chiari e lampanti, con la WWE che stava facendo di tutto per far capire come il suo ex Universal Champion, Bray Wyatt, fosse in procinto di tornare nella compagnia.
Anche nella puntata di Monday Night Raw andata in onda prima del ppv estremo, abbiamo avuto numerosi indizi della "presenza" del Fiend, con la canzone White Rabbit, il QR Code, i cartelli nascosti nel pubblico e la cartellina nelle mani di Corey Graves che hanno elettrizzato i fan e alzato il loro hype a mille per questo ritorno.
Dopo aver rivisto Wyatt in scena, i QR Code sono spariti per qualche periodo, salvo poi ripresentarsi nell'ultimo video dedicato al Natale, proposto dalla WWE sul suo canale Youtube.

Torna il QR Code nascosto in un video della WWE

Nelle ultime ore, la WWE ha diramato il suo video natalizio, fatto sotto forma di cartone animato, con un Sami Zayn con dei poteri speciali, che aiuta Babbo Natale a salvare il Natale, dopo aver visto le sue renne rimanere a terra dopo i bagordi delle feste.

Dopo aver visto Sami volare letteralmente sui cieli degli Stati Uniti e riunirsi alla Bloodline, la WWE ha inquadrato diverse Superstar WWE, come Brock Lesnar, in sella al suo trattore, Ronda Rousey, la Bloodline, Becky Lynch e molti altri, con Babbo Natale che alla fine torna a volare con la sua slitta, aiutato proprio da Sami.

In un frangente molto veloce del video, è stato inserito il solito QR Code che appariva a sorpresa fino a qualche settimana fa a Raw e Smackdown, con un video nascosto dietro a tale codice. Aprendo il QR Code, c'è una scena inedita del video, con il solito coniglietto bianco che appare in scena e viene investito da Brock Lesnar con il suo trattore.

La cosa sorprendente, è che il coniglietto riprende vita subito dopo essere stato investito, con la maschera di Uncle Howdy in viso e con il video che termina così, con la WWE che augura buone feste.

SHARE