CJ Perry: “Tutti tornano in WWE prima o poi” e intanto impazzano le voci su Miro

Attenzione alle parole dell’ex Lana perché il Rusev Day potrebbe tornare in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
CJ Perry: “Tutti tornano in WWE prima o poi” e intanto impazzano le voci su Miro

Parlando con Mike Wennmacher di 92.7 WMAY, a CJ Perry, meglio conosciuta come Lana in WWE, è stato chiesto di un potenziale ritorno in WWE. Lei ha detto che Miro sta attualmente combattendo alcuni Dei, ma che il Rusev Day non morirà mai. 

Ha espresso la sua convinzione che tornerà in WWE ad un certo punto. Ha sottolineato che il potenziale ritorno di Miro in WWE sarebbe iconico, e ha aggiunto che tutto può accadere. Perry ha anche dichiarato che tutti tornano in WWE ad un certo punto.

"Beh, si dà il caso che il Redeemer stia combattendo su alcuni campi di battaglia contro un paio di Dei. Il Rusev Day non morirà mai. Sono sicura che farà un ritorno in WWE ad un certo punto. Rusev, o beh, chiunque voglia farsi rivedere, qualunque sia il suo nome o la sua gimmick o il suo personaggio, in qualunque modo voglia tornare ad un certo punto in WWE, sarà iconico. Sai il bello del wrestling è che non importa per quale compagnia lavori, per quale promozione, può succedere di tutto. Siamo onesti, sappiamo che tutti tornano sempre alla WWE ad un certo punto.”

Quello che non sappiamo dal backstage AEW

Ad inizio mese vi avevamo riportato di alcune voci per quanto riguarda l’assenza di Miro dalla TV AEW e adesso abbiamo un piccolo aggiornamento dal Wrestling Observer: "Nel mese di settembre, Tony Khan è andato da Miro e aveva questa idea di farlo partecipare ad un match a novembre in pay-per-view (Full Gear). E lui (Miro) non voleva farlo," il wrestler infatti si sarebbe rifiutato perché avrebbe dovuto perdere.

" […] Poi arriva sua moglie e dice quella cosa della WWE. Se fossi Tony Khan a questo punto, considerando tutto quello che è successo e che la moglie di uno dei miei wrestler è andata a dire essenzialmente che tutti tornano in WWE, mi sentirei come se tipo stessi sprecando il mio tempo a cercare di pushare questo ragazzo.”

In soldoni secondo Dave Meltzer sarebbe forse il caso di lasciare andare Miro in modo che eventualmente Triple H possa riassumerlo come Rusev. Sicuramente sarebbe un acquisto interessante e un ritorno importante rispetto ad alcuni fatti fino ad ora sotto il nuovo regime WWE.

SHARE